News Uomini e Donne , la storia tra Giorgia e Manfredi è giunta al capolinea e i due continuano a lanciarsi frecciatine

Stando alle ultime news Uomini e Donne i due ex concorrenti di Temptation Island 2014 continuano imperterriti a lanciarsi accuse e a dar vita a polemiche sul web, dopo quanto accaduto nel noto reality andato in onda su Canale 5 e conclusosi da poche settimane.

Giorgia, come ricordete, è stata una ex tronista del noto people-show condotto da Maria De Filippi e durante la riedizione di Vero Amore 2014, ha interrotto la sua love-story con Manfredi Ferliccchia, causa la sua simpatia verso Niccolò.

Secondo quanto sostenuto da Manfredi ma pesantemente smentito dalla Lucini, Giorgia avrebbe una relazione in corso  con Andrea Damante, ex tentatore del programma TV. Sarà vero? Scopriamone tutti i dettagli!

News Uomini e Donne, Giorgia si difende su Instagram dalle accuse mosse dal suo ex

Andrea Damante e Giorgia Lucini avrebbero da poco iniziato una frequentazione che porta i due ragazzi a vedersi appena possibile. Questo sarebbe quanto sostenuto dal giovane siciliano, ma smentito dalla ragazza tramite Instagram, affermando di non aver dimenticato proprio nessuno e aggiungendo che quando le storie d’amore giungono a conclusione, è naturale che una persona cominci ad intrattenere nuove amicizie.

Giorgia invita tutti, fans e lo stesso Ferlicchia, a guadare ben oltre la semplice e scontata apparenza, che il più delle volte può ingannare. Manfredi, dal canto suo, pretende il minimo rispetto da Giorgia ed anzi aggiunge che farebbe bene a smetterla di giocare a nascondino.

E voi? Cosa ne pensate? Giorgia sta davvero con Andrea o la loro è solo una semplice frequentazione? Sappiamo inoltre che la ragazza, proprio alcuni giorni fa, ha postato una foto che proverebbe una uscita con Andrea Damante.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre news Uomini e Donne volgono al termine, ma presto ritorneremo qui per fornirvi scoop e gossip su Andrea, Manfredi, Giorgia e tanti altri ancora! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Uomini e Donnesulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]