News Uomini e Donne: Giorgia Lucini a Palermo insieme al fratellino di Manfredi Ferlicchia!

News Uomini e Donne sulla ex coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: possibile ritorno di fiamma tra i due? Giorgia è a Palermo e il gossip impazza sul web!

Le news Uomini e Donne riguardano una ex coppia molto chiacchierata sul web, soprattutto in questi giorni. Stiamo parlando della ex tronista romana Giorgia Lucini e della sua “scelta” – nonché ex fidanzato per oltre due anni, vissuti tra altri e bassi –, il bel corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia. Come molti altri personaggi della trasmissione, sia Giorgia che Manfredi sono molto attivi sul web, dal momento che gestiscono ciascuno la propria pagina ufficiale Facebook e un profilo Instagram. E proprio i loro movimenti sui social spesso alimentano il gossip, facendo pensare a un riavvicinamento. I fans della coppia, del resto, non hanno mai smesso di sperarci. Abituati ai tira e molla, Giorgia e Manfredi si sono separati definitivamente la scorsa estate. Che si sappia, da quel momento i due non si sono più rivisti. A mettere la parola fine alla tormentata storia è stato Manfredi, al termine del programma Temptation Island, cui la ex coppia aveva partecipato proprio per mettersi alla prova. Giorgia ha poi intrapreso una relazione con uno dei “tentatori” conosciuti durante la trasmissione, Andrea Damante. I due vivrebbero già insieme a casa di lui, a Verona. Lo dimostrano le foto che l’ex tronista posta spesso sia su Facebook che su Instangram. Negli scorsi mesi, mentre Manfredi parlava spesso di lei (non certo in maniera positiva), la ragazza ha preferito tacere; non solo: ha anche declinato l’invito di Maria De Filippi in studio, proprio per non vedere l’ex e discutere con lui.

News Uomini e Donne: involontariamente Veronica Valà riesce a riavvicinare Manfredi e Giorgia

Dopo Temptation Island, Manfredi ha avuto un breve flirt con la tentatrice Veronica Valà, che la scorsa settimana si è presentata in studio per accusarlo di complottare con Fabio Colloricchio ai danni della tronista Teresa Cilia. Allora è accaduto qualcosa che per i fans dell’ex coppia ha dello straordinario: Giorgia, infatti, ha preso pubblicamente le parti di Manfredi, lasciando intendere su Instagram che secondo lei Veronica si è inventata tutto solo per andare in televisione.

Non è la prima volta che Giorgia e Manfredi, seppur indirettamente, vengono in contatto tramite social. Un paio di mesi fa, quando già stava con Andrea, Giorgia aveva cliccato “mi piace” su alcune foto di Manfredi, spiegando di conservare nel cuore il ricordo dei bei tempi passati insieme. Del resto il ragazzo sta attraversando un periodo particolarmente duro: suo padre, infatti, è venuto a mancare dopo una lunga malattia.

Uomini e Donne News: Poche ore fa Giorgia ha postato una foto assieme al fratello minore di Manfredi… che ci fa l’ex tronista a Palermo, a casa dell’ex?

Nelle ultime ore il mistero circa gli attuali rapporti tra Giorgia e Manfredi si infittisce. Che i due si fossero riavvicinati dopo l’episodio legato a Veronica, lo sospettavano in molti. Ma nessuno immaginava che oggi Giorgia avrebbe postato una foto assieme al fratello più piccolo di Manfredi: i due sono intenti a giocare alla Playstation, e tra i tag che accompagnano la foto, ci sono: “il mio cucciolo”, “Palermo” e “pomeriggio insieme”. La bella ex tronista sarebbe dunque a Palermo, a casa dell’ex. Ma il tag più eloquente è di ieri sera, quando Giorgia scrive “persone che sono state create per stare insieme”… si riferisce a Manfredi? Perché l’ex tronista si trova a Palermo? Il mistero si infittisce, e intanto i fans continuano a sperare che le prossime news Uomini e Donne riguardino una clamorosa riappacificazione della coppia!