News Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante innamorati e felici in discoteca

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una ex tronista molto chiacchierata negli ultimi mesi. Stiamo parlando della giovane romana Giorgia Lucini, che più di due anni fa negli studi di Cinecittà conobbe e scelse quello che per lungo tempo sarebbe stato il suo fidanzato, il corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia. Dopo che per molto tempo non si era più parlato di loro – se non durante le rimpatriate televisive dedicate alle coppie nate a Uomini e Donne, organizzate dalla stessa trasmissione –, la coppia è tornata alla ribalta del gossip grazie alla partecipazione al programma Temptation Island, realizzato dalla stessa Maria De Filippi e andato in onda lo scorso giugno. I due si lasciarono proprio nel corso del programma: per la precisione, fu Manfredi a prendere la decisione definitiva, arrabbiato per gli atteggiamenti troppo amichevoli di Giorgia nei confronti dei tentatori che vivevano con lei nel villaggio delle fidanzate. Dopo la rottura, Giorgia ha sempre cercato di mantenere un rapporto civile con l’ex che però, per sua stessa ammissione, non ha voluto saperne; solo di recente sembrava che i due si fossero riavvicinati, ma probabilmente si tratta solo di uno scambio di cordialità a distanza, dal momento che nessuno li ha mai beccati insieme. Finito Temptatione Island, sia Manfredi che Giorgia si sono messi insieme a due ragazzi conosciuti durante il programma: ma se la storia del ragazzo con la tentatrice Veronica Valà è durata appena due mesi, quella di Giorgia con il tentatore Andrea Damante prosegue a gonfie vele, e sembra sia proprio amore vero.

News Uomini e Donne, Giorgia Lucini ha definitivamente dimenticato Manfredi, che invece sembra pensare ancora a lei

Pur vivendo distanti – lei a Roma, lui a Verona –, i due sono inseparabili. Giorgia infatti trascorre ogni week end a casa del fidanzato, accompagnandolo durante il lavoro. Andrea fa il deejay in una discoteca della sua città, il Deep Club, e Giorgia pubblica spesso sui social delle foto che la ritraggono insieme a lui e a dei loro amici. Lo scorso fine settimana, in particolar modo, i due sono parsi estremamente vicini, affiatati e complici nelle foto postate dall’ex tronista su Instagram. Che sia il suo modo di rispondere alle critiche dell’ex Manfredi, che in un’intervista rilasciata in radio a Giada De Miceli ha affermato che secondo lui Giorgia non è innamorata di Andrea, ma lo sta solo “usando” come chiodo schiaccia chiodo? Nella stessa intervista, tra l’altro, il ragazzo ha lasciato intendere di pensare ancora alla sua ex, e molti fans hanno sperato in un riavvicinamento tra i due…

Uomini e Donne News: Giorgia a Palermo, la città di Manfredi, assieme ad Andrea

Un riavvicinarsi della coppia sembra in realtà altamente improbabile. A far sperare i fans erano state le foto di un paio di settimane fa che ritraevano Giorgia assieme al fratello minore di Manfredi, a casa di questi, mentre giocavano alla playstation.

La ragazza infatti si trovava a Palermo, la città natale dell’ex, ed era probabilmente passata a salutare quella che considera per sua stessa ammissione la sua seconda famiglia.

Tuttavia Manfredi non c’era, bensì lei era in compagnia di Andrea, che non la lascia mai sola… una delusione per i fans della ex coppia, dunque, ma non per chi vuole bene a Giorgia e la vede felice così!