News Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e sua figlia Asia, un amore per sempre

Le news Uomini e Donne riguardanti l’ex tronista ed ex calciatore del reality “Campioni, il sogno”, Giorgio Alfieri, nell’ultimo anno riguardavano tutte un possibile riavvicinamento alla fidanzata storica, nonché scelta ai tempi del programma, Martina Luciani. I due insieme hanno una bimba e dopo un periodo di forti tensioni e litigi pressochè quotidiani anche tramite social, stavano vivendo un periodo molto sereno, nuovamente vicini anche se non insieme come coppia. In varie occasioni, Alfieri aveva postato su Facebook foto che lo ritraevano assieme a Martina e alla loro piccola Asia. Sereni e sorridenti, i tre sembravano il ritratto di una famiglia felice. Come prevedibile, ciò ha incrementato nei fans la speranza di un ritorno di fiamma e dunque di un lieto fine per quella che è stata una delle coppie in assoluto più amate di Uomini e Donne. E invece la speranza naufraga alle parole dell’ex calciatore, che in un’intervista conferma di frequentare qualcuno attualmente, ma la donna in questione non è Martina Luciani.

Uomini e Donne News: Giorgio Alfieri e Martina Luciani non torneranno insieme

Quello tra Alfieri e la giovanissima Martina fu un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante le moltissime ragazze scese per corteggiarlo, fin dall’inizio l’ex calciatore di Campioni ebbe occhi solo per lei. Stava per sceglierla molto prima del tempo, ma poi ci ripensò e lei, sentitasi presa in giro, decise di andar via.

Per il tronista arrivarono ragazze nuove, ma il suo chiodo fisso era sempre Martina, tanto che alla fine lasciò il trono e andò a “sceglierla” direttamente. Il tutto, ovviamente, con telecamere a seguito. Quella formata da Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stata senza dubbio una delle coppie più amate nate all’interno del programma, e se i due in realtà non si sono mai persi, nemmeno dopo essersi lasciati in malo modo, è merito della figlia Asia.

C’è stato un periodo, però, in cui volavano parole grosse: Martina, in particolare, accusava Giorgio di averla ripetutamente tradita e addirittura, in un’occasione, le sue parole lasciavano intendere che l’ex tronista fosse anche manesco. Dal canto suo Giorgio non smentiva le numerose relazioni che gli venivano attribuite. Per un certo tempo l’ex tronista ha frequentato anche Diletta Pagliano, oggi nuovamente fidanzata con Leonardo Greco.

News Uomini e Donne, l’unica donna della vita di Giorgio Alfieri è sua figlia Asia

Da un anno a questa parte i fans ci speravano davvero. Del resto i presupposti affinchè i loro beniamini tornassero insieme c’erano tutti: parole d’apprezzamento reciproche, foto sorridenti insieme e, non da ultimo, alcune dichiarazioni sibilline di Alfieri.

Tuttavia all’incirca un mese fa è stato lo stesso ex tronista a smentire tutto durante un’intervista rilasciata al settimanale scandalistico Top. Il bel Giorgio ha dichiarato infatti che lui e Martina funzionano meglio come amici, che sono in ottimi rapporti e si vedono praticamente ogni giorno perché hanno stabilito dei turni per andare a prendere e a portare la bambina a scuola. Non solo: l’ex tronista afferma che, anche se attualmente frequenta una ragazza, non è ancora la sua fidanzata e non può sapere come andranno le cose tra loro.

L’unica certezza della sua vita, dice, è Asia, la quale non ha mai conosciuto nessuna fidanzata anche perché è gelosissima. C’è dunque ancora parecchio da attendere prima che le news Uomini e Donne svelino finalmente il nome della ragazza frequentata da uno dei tronisti più amati di sempre.