News Uomini e donne: Giuliano Giuliani e il suo messaggio d’addio

Le ultime uomini e donne news parlano dell’assenza di Giuliano nelle registrazioni delle puntate del trono over, e il ferrarese scrive su Facebook un messaggio d’addio.

Uomini e donne news – Ha destato clamore l’assenza di Giuliano Giuliani durante le registrazioni delle ultime puntate del trono over. Dopo cinque stagioni, Giuliano era diventato uno dei volti più conosciuti e più amati dal pubblico della trasmissione di Canale 5. Dopo l’ultimatum di Maria De Filippi indirizzato a chi partecipava al programma a caccia di popolarità e non dell’amore, le voci di un’esclusione del simpatico ferrarese si erano fatte sempre più insistenti. Le ultime uomini e donne news parlano chiaro: Giuliano non farà più parte del programma.

Ultime news uomini e donne: il messaggio di Giuliano

Appena è iniziata a circolare la notizia, sulle pagine Facebook i fan di Giuliano si sono scatenati cercando una smentita, così il tronista ha deciso di scrivere un messaggio in un gruppo privato che ben presto è diventata di dominio pubblico. Nel messaggio Giuliano ringraziava tutti per l’affetto mostrato e ha aggiunto che non imprecherà contro la redazione che giudica seria e professionale. Non sa ancora se sia stato sospeso a tempo indeterminato. Giuliano pensa alle cinque stagioni che lo hanno visto protagonista del programma di Maria De Filippi. Una specie di amarcord molto emozionante.

Ultime news uomini e donne: Giuliano non si piange addosso

Il tronista ferrarese ha sottolineato il fatto che non si lascerà andare a nessun tipo di considerazione del tipo che avrebbero dovuto sospendere altri tronisti e non lui, anche se i commenti di rabbia dei fan sono davvero numerosi. Non nasconde l’amarezza, ma è sempre stato apprezzato per il suo carattere fiero, dunque non si piangerà addosso, con la speranza che la redazione possa cambiare idea.

News Uomini e donne gossip news: chi arriverà dopo Giuliano?

E’ chiaro che Giuliani è stato punito per il suo comportamento, ma in molti credono che questa decisione sia stata presa solo per permettere a nuove persone di entrare all’interno del programma. Ultimamente gli ascolti non premiano il pomeriggio di Canale 5, i telespettatori non sono più interessati a seguire i litigi e le polemiche. L’ingresso di nuovi personaggi potrebbe ridare al programma un’impronta più frivola e intrigante.

Gossip news Uomini e donne: Giuliano aveva trovato la donna della sua vita

Nelle uomini e donne news sul lungo sfogo di Giuliano c’è scritto anche che il tronista aveva incontrato la donna della sua vita: Dina Grimaudo. Purtroppo con Dina le cose non sono andate come sperava a causa di alcune incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi (molti ricorderanno le parole di odio utilizzate da Dina quando Giuliano le ha dato il ben servito, tanto da definirlo malefico e diabolico), ma dopo quasi un anno di lontananza crede che sia sicuramente la sua donna ideale. Sarà vero? Oppure è solo un tentativo per convincere Maria a riprenderlo nel suo programma? I dubbi sono davvero tanti.

Giuliano nel suo messaggio di sfogo è un fiume in piena e aggiunge che avrebbe desiderato un’uscita più dignitosa, come spetta ad un cavaliere. Non resta che seguire tutte le uomini e donne news per sapere come andrà a finire questa vicenda.

Lascia un commento