News Uomini e Donne, Giuliano “Io trattato senza rispetto, come un pacco postale”. E rivela di aver trovato l’amore in trasmissione

Uomini e Donne news: Giuliano Giuliani non ci sta a essere trattato come un pacco postale. “Meritavo un’uscita di scena più dignitosa”, si sfoga su Facebook

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei personaggi più controversi del trono over, odiato soprattutto da alcuni suoi colleghi e costantemente al centro di pettegolezzi, bagarre e pseudo-complotti. Stiamo parlando di Giuliano Giuliani, che ormai da cinque edizioni (dall’inizio della formula del trono over) occupava stabilmente una delle sedie della trasmissione. Proprio all’inizio, Giuliano emerse dal gruppo dei Signori perché prese una sbandata per la bella Margherita, una signora con cui ebbe un flirt durato pochi mesi. Naufragata questa storia, Maria De Filippi gli diede la possibilità di restare e provare a innamorarsi nuovamente, e da allora è stato un susseguirsi di flirt e storielle dall’epilogo poco felice. Negli ultimi mesi, però, il malumore del pubblico nei suoi confronti è cresciuto a dismisura, così come l’astio provato da certi suoi colleghi. Giuliano, infatti, sembrava restare in trasmissione più per farsi pubblicità e mettere zizzania tra le possibili coppie, che non per trovare davvero l’amore. Anche la stessa Maria De Filippi, sempre neutra, più volte aveva mostrato insofferenza nei suoi confronti, arrivando a ricordagli: “Giuliano, non sei certo Brad Pitt!“. In una delle ultime puntate, la conduttrice ha annunciato un cambio di rotta del programma: in studio sarebbero restati sono le signore e i signori realmente interessati a conoscere qualcuno. Manco a dirlo, la prima “vittima” del nuovo corso della trasmissione è stato proprio Giuliano, che non è più stato chiamato.

News Uomini e Donne: Giuliano Giuliani contro i “veterani” Antonio Jorio e Gemma Galgani

Se inizialmente (forse per strategia?, insinuano i più scettici) Giuliano sembrava aver preso piuttosto bene la notizia, ribadendo il suo rispetto per la redazione e la tristezza per la fine di un’esperienza così bella, oggi l’ex corteggiatore si lascia andare ad un amaro sfogo su una delle sue pagine ufficiali Facebook.

L’uomo parla di un’uscita indegna, e afferma di stare malissimo per come sono andate le cose. Ma proprio questa sua mania di scrivere continuamente su Facebook, arrivando a contattare con nick falsi altri protagonisti della trasmissione, e addirittura – pare – a parlare male della stessa redazione, secondo molti è uno dei motivi principali della sua “cacciata”.

Nonostante ribadisca che non vuole tirarli in ballo, Giuliano non riesce a trattenere una “frecciatina” nei confronti di altri veterani che invece sono ancora presenti in trasmissione, ossia lo storico rivale Antonio e la bionda Gemma, con la quale non è mai andato particolarmente d’accordo.

News Uomini e Donne: nella trasmissione, Giuliano aveva trovato la donna della sua vita

E in effetti, in molti fans della trasmissione se lo chiedono: perché è stato “cacciato” solo Giuliano, e non anche altri personaggi come Antonio, Gemma, Barbara e Elga, ugualmente invisi al pubblico e affetti da manie di protagonismo? Il “repulisti” all’interno della trasmissione è stato determinato probabilmente dall’emorraggia di ascolti del trono over a favore di quello classico, ma senza Giuliano le cose andranno davvero meglio?

Lui, nel frattempo, dopo aver affermato che avrebbe meritato un trattamento migliore, un saluto ufficiale o comunque una certa riconoscenza da parte della redazione, sempre su Facebook rivela che proprio a Uomini e Donne aveva incontrato la donna della sua vita, Dina Grimaudo. I due si sarebbero persi per via di alcune incomprensioni, ma Giuliano ha rivelato che ancora oggi si sentono e tra loro c’è un bel rapporto di amicizia.