News Uomini e Donne: I malinconici auguri di Teresa Cilia

Uomini e Donne news: Teresa Cilia vicina alla scelta? La prossima puntata potrebbe esserci la svolta definitiva

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano Teresa Cilia, la bella ventisettenne siciliana che in questi mesi si sta rendendo protagonista di uno dei troni più seguiti e interessanti degli ultimi anni assieme a quello della conterranea Anna Munafò, che lo scorso anno scelse il verace romano Emanuale Trimarchi, che le rispose di sì. L’interesse nei confronti del corteggiatore era evidente fin dalle prime puntate del trono, tuttavia la storia tra i due durò solo pochi mesi. Sul web sono in molti a pensare che l’eventuale coppia formata da Teresa e Salvatore Di Carlo (che oggi sembra il suo corteggiatore preferito, nonché probabile scelta) farebbe la stessa fine di Anna ed Emanuele. In effetti i due appaiono molto diversi, con caratteri ugualmente forti ma per certi versi anche incompatibili: sebbene nell’ultima esterna abbiano raggiunto una tregua che appare più solida delle precedenti (Teresa gli ha fatto una sorpresa durante l’allenamento), da un momento all’altro le cose potrebbero cambiare, e stavolta il “no” di Salvo diventerebbe definitivo. In questo senso è evidente che la prossima esterna sarà quella definitiva. Gli scenari che si prospettano sono due: visto che Teresa ha preso le distanze da Fabio, accusato di non avere alcuna reazione di gelosia nei confronti del rivale, riavvicinandosi a Salvo, la prossima esterna potrebbe consolidare il rapporto tra la tronista e quest’ultimo con il loro primo, attesissimo bacio. Tuttavia molto conterà anche l’esterna con Fabio. Se Teresa si scuserà cercando di recuperare il rapporto con l’argentino, o ancora peggio se gli farà una sorpresa e lo bacerà, Salvo potrebbe arrabbiarsi al punto di andarsene davvero. In questo caso è evidente che Teresa potrebbe scegliere Fabio, mentre se la lontananza dal bel ballerino argentino aumenterà, la scelta di Salvo potrebbe essere imminente e avvenire anche prima dei tempi previsti.

News Uomini e Donne: Teresa fa gli auguri di Buon Anno su Instagram e sulla pagina ufficiale Facebook

Come il suo staff (formato da alcune amiche di vecchia data) non manca di far sapere, Teresa legge quotidianamente i commenti dei fans su Facebook e Instagram, e in passato è anche capitato che rispondesse. La tronista ha un ottimo rapporto con i social, e in occasione dell’ultimo dell’anno ha voluto fare i suoi auguri a chi la segue postando una foto assieme a una sua amica.

Attualmente chi segue il suo trono ha opinioni molto contrastanti: dopo l’ultima puntata registrata, prevedibilmente i fans di Fabio – con cui ha litigato pesantemente – hanno contestato pesantemente Teresa, affermando che il loro beniamino dovrebbe andarsene perché merita molto di più, magari addirittura il trono. Al contrario i fans di Salvo sono al settimo cielo, convinti che la scelta ricadrà proprio su di lui.

News Uomini e Donne, la tronista appare insolitamente pensierosa: si è pentita di qualcosa, o ha paura di ferire la il corteggiatore che non sarà scelto?

Forse sta pensando proprio ai due corteggiatori Teresa, che nella foto pubblicata in rete appare insolitamente malinconica e pensierosa, quasi preoccupata. E in effetti la sua situazione non è affatto semplice. Il suo interesse verso Fabio e Salvatore è cresciuto nel tempo, e più il tempo passa, più fare una scelta sarà difficile: l’accusa di aver preso in giro l’uno o l’altro è sempre dietro l’angolo, e arrivata ormai alla fine del trono non può più permettersi alcun passo falso che potrebbe farle rischiare un “no” dalla sua scelta.

Augurando a voi e a Teresa un Capodanno Felice, vi aspettiamo nel 2015 per nuove news Uomini e Donne!