News Uomini e Donne: Alessio Barbieri scrive su Facebook

Le ultime news Uomini e Donne riportano che Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia ha rilasciato un commento sulla sua pagina. Tutti sanno che il ragazzo era tra i preferiti della ex tronista siciliana, infatti durante il percorso è tato anche portato più volte in esterna ma alla fine ha lasciato il programma senza dare delle spiegazioni. Poi pian piano sul web sono emerse varie notizie e si è scoperto che il ragazzo ha avuto dei problemi di salute.

News Uomini e Donne: Alessio Barbieri e il suo problema di salute

Tutti inizialmente non riuscivano a comprendere il motivo reale dell’abbandono al programma di Alessio Barbieri e infatti sono anche volate delle polemiche a riguardo, ma dopo qualche giorno è arrivata una conferma da parte anche dei familiari del corteggiatore. Alessio Barbieri infatti si è ritirato da Uomini e Donne durante il trono di Teresa Cilia non per mancanza di interesse, ma per il semplice fatto che si è dovuto dedicare alla sua guarigione dal cancro. La tronista dopo aver saputo tutto questo ha deciso di dedicargli qualche frase su Instagram facendogli capire che lei le è vicina ed e pronta a sostenerlo in quanto anche la stessa Teresa Cilia ha sconfitto questa brutta malattia un po’ di tempo fa.

News Uomini e Donne: Alessio Barbieri ritorna a scrivere e lascia un commento

Dopo un po’ di tempo però Alessio Barbieri si è rifatto vivo e a quanto pare il ragazzo ha voluto rassicurare i suoi fans su Facebook, scrivendo per loro e per chi si è preoccupato per lui, che tutto sta andando per il meglio. Ecco le parole di Alessio Barbieri sul noto social:

Ho perso qualche Kilo,qualche capello,e forse qualche opportunità…ma ho trovato una grande forza di volontà”.

News Uomini  e Donne: Teresa vicina ad Alessio

Sicuramente questa frase sarà riferita anche all’abbandono di Uomini e Donne e all’occasione di conoscere una bella persona come Teresa Cilia, ma comunque secondo quanto dicono i social, quest’ultima potrebbe essergli vicino in questo momento difficile, nonostante abbia fatto la sua scelta che è Salvatore Di Carlo. E non perdetevi le nostre prossime News Uomini e Donne!