News Uomini e Donne: il mistero del post scritto e poi subito cancellato da Teresa Cilia su Instagram

Uomini e Donne News: il mistero del post cancellato dalla pagina ufficiale Instagram di Teresa Cilia

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano la tronista in carica, la bella e intraprendente Teresa Cilia, che a differenza di altre sue ex colleghe non ha timore di frequentare e baciare tre corteggiatori diversi, che le interessano per motivi e modi di fare che sono molto diversi tra loro. Stamattina, infatti, sulla pagina Instagram della tronista è apparso un post un po’ particolare che però subito è stato cancellato: non si sa se sia stata la stessa Teresa a pubblicarlo e poi cancellarlo, temendo che potesse svelare troppo del suo attuale stato d’animo, o se sia opera dello staff. Anche in quest’ultimo caso, però, il fatto che le admin abbiano dovuto cancellarlo sta a significare che qualcosa di compromettente in parole all’apparenza innocenti forse c’era davvero. Tra l’altro molti fans l’hanno notato e commentato, stupendosi che poi fosse letteralmente sparito dal profilo. Nel post c’era scritto che ognuno è fatto a modo suo, ma che – e quest’ultima frase è probabilmente la più significativa, nonché quella che meglio si adatta all’attuale situazione della ragazza – è giusto che una persona veda il peggio di un’altra prima di accogliere il suo meglio. In poche parole, se una persona è pronta ad accettare il peggio di un’altra, senza dubbio merita poi di ricevere anche il suo meglio. Un concetto, questo, che può essere applicato un po’ a tutti i corteggiatori di Teresa, ma in particolare a uno, il bel calciatore siciliano Salvatore Di Carlo, che secondo molti alla fine avrà la meglio sugli altri, facendo capitolare l’orgogliosa e testarda tronista. Sul web e soprattutto sulle pagine social ufficiali, le voci e le ipotesi si rincorrono, tanto più che in questi giorni – non si sa precisamente quando, ma certamente prima di giovedì 4 dicembre – quando si registrerà una nuova puntata del trono classico –, tronisti e corteggiatori si stanno incontrando per le esterne: che Teresa ieri abbia registrato un’esterna particolare con uno dei tre, durante la quale ha fatto uscire “il suo peggio”, com’è scritto nello status? In tal caso cancellarlo avrebbe senso, poiché si tratterebbe di un post molto rivelatore, soprattutto una volta che le esterne saranno fatte vedere in puntata e il loro contenuto si diffonderà sul web…

News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo costantemente nei pensieri di Teresa?

Tra le ipotesi che circolano, c’è anche quella che sia stata la stessa redazione a chiedere a Teresa o allo staff della sua pagina di cancellare il post. Mai come quest’anno, infatti, tanto i tronisti quanto i corteggiatori stanno usando i loro profili social per comunicare in maniera trasversale con chi più gli interessa. Basti pensare a Rama Lila e Jonas, che spesso pubblicano contenuti simili o che sembrano una sorta di botta e risposta, oppure a Sharon Bergonzi, che proprio questa mattina si è servita del proprio profilo Facebook ufficiale per dichiarare pubblicamente ad Andrea di essere innamorata di lui.

Finora, tra i tre corteggiatori di Teresa (il bel modello argentino Fabio Colloricchio, il calciatore campano Vincenzo Lucignano e il biondo Salvatore Di Carlo), ad aver visto davvero il peggio della ragazzo è stato Salvatore, col quale la ragazza ha perso spesso le staffe fino al punto da pensare seriamente di eliminarlo. Ma nonostante ciò, lui ha continuato a stare seduto lì per lei.

News Uomini e Donne: accusata spesso di avere un brutto carattere, Teresa Cilia non ama rivelare le proprie debolezze e la fragilità che nasconde dietro i suoi modi aggressivi

Sebbene la ragazza abbia perso le staffe anche con Fabio (soprattutto dopo la segnalazione di Veronica Valà) e di recente con Vincenzo (decisamente il più passivo dei tre), il suo peggio si è visto solo con Salvatore, e nonostante ciò ha continuato a portarlo in esterna, forse mossa da un interesse molto più grande di quello che vuol far vedere.

Se così fosse, le parole del post sarebbero così forti e significative da lasciar presumere una possibile scelta. Oppure – ed è la seconda possibilità – il post era semplicemente riferito a sé stessa (Teresa viene spesso tacciata di arroganza e accusata di avere un pessimo carattere, troppo aggressivo), e la tronista – o chi per lei – l’ha eliminato proprio per non dare adito a dubbi di sorta.

Lascia un commento