News uomini e donne: Jonas Berami ad un passo dall’addio?

Uomini e donne news: L’attore spagnolo e’ passato dalla ricerca dell’amore vero all’abbandono del programma?

Il voltafaccia di Noemi lo ha ferito molto anzi moltissimo, cosi tanto che anche il trentenne spagnolo non abituato a litigi ha fatto volare scintille con il suo collega Andrea (Cerioli), d’altronde l’ultima puntata di uomini e donne ha fatto saltare tutte le strategie, strategie che vedevano il bello di Malaga quasi certo dei favori della Piarulli, ma le ultime news di uomini e donne hanno rimescolato le carte. Adesso al giovane tronista non resta che affidarsi al destino , egli stesso sul suo profilo facebook lo sottolinea, il destino vince sempre, quel destino che forse lo porterà all’abbandono del programma. Certo non restano tante carte da giocare per il ragazzo spagnolo, e’ vero c’e’ una nuova ragazza (Giulia) ma a tanti sembra un azzardo giocarsi tutto su quest’ultima senza neppure conoscerla, e poi al ragazzo di Malaga rimane solo Rama, ma Jonas ha già dimostrato grossi dubbi sulla Milanese, si dovrà ricredere sulla bella ventitreenne meneghina? Vedremo nei prossimi giorni d’altronde ad uomini e donne le news non mancano mai.

News Uomini e Donne: Solo a capodanno solo tutto l’anno…

Molti consigliavano di scegliere quando poteva e invece Jonas ha tergiversato ed alla fine, l’ultimo dell’anno lo ha visto solo soletto a recriminare sui suoi sbagli. Nei suoi tanti lavori mai si era trovato in una situazione cosi difficile da dover passare S.Silvestro solo con gli amici. L’attore Spagnolo era certo di giocare un ruolo da protagonista ad uomini e donne, ma il rivale Andrea gli ha rubato la scena e la ragazza e forse allo spagnolo non resta che l’abbandono, di certo il programma della De Filippi si sta dimostrando più difficile dei tanti lavori che ha fatto nel passato, e questo sicuramente incide sul morale del ragazzo.

News Uomini e Donne: Le emozioni spagnole che non ci sono

Le news uomini e donne dicono che forse Jonas avrebbe dovuto prendere consiglio dalla nonna che dice di amare cosi tanto, lo spagnolo più bello di canale 5 ha invece dato retta alle sue emozioni, quelle emozioni che Rama, soprattutto, nelle esterne non riesce più a dare, cosa fare allora? Provare a riconquistare terreno? Jonas ha già provato a farlo cercando di difendere Sharon, ma molti fan’s’ hanno visto questa sua mossa come una ripicca verso Andrea, e per questo motivo lo hanno criticato aspramente.

News Uomini e Donne: Jonas non si scopre, i fan’s attendono

Molti aspettavano un anticipazione nell’ultimo giorno dell’anno, ma il simpatico spagnolo non ha scoperto le proprie carte, anzi. Tramite facebbok ha ringraziato la sua famiglia italiana, non una parola sulle spasimati, non un post ne una dedica, lo spagnolo e’ rimasto scottato ed alcuni dicono che il suo stato d’animo sia sotto i tacchi. Non si e’ sentito difeso neppure da Maria De Filippi (che ha fatto di tutto per pungolare Noemi e spingerla nelle braccia di Andrea), nella registrazione del sette gennaio vedremo come l’attore spagnolo riuscirà a reagire o se come dicono alcuni getterà la spugna, rimaniamo in attesa perché le news ad uomini e donne non si fanno mai attendere.