News Uomini e Donne: Jonas Berami definisce il pubblico la sua “famiglia italiana”

Uomini e Donne news: Jonas Berami fa gli auguri di buon anno a tutto il suo pubblico italiano, definendolo “la sua famiglia italiana”

Le news Uomini e Donne si occupano spesso dell’attore spagnolo Jonas Berami, uno dei tronisti più simpatici e alla mano degli ultimi anni, nonostante quando si fosse sul trono fosse già parecchio famoso per via del ruolo interpretato nell’amatissima serie spagnola Il Segreto, trasmessa sempre su Canale Cinque. Non è stata una puntata facile per Jonas quella che è stata registrata lo scorso 29 dicembre. Come ormai sappiamo dalle anticipazioni, Noemi Piarulli, una delle corteggiatrici preferite assieme a Rama Lila Giustini, si è eliminata per andare a corteggiare Andrea Cerioli, affermando di aver capito che quest’ultimo gli piace molto più di Jonas. Il tronista ci è rimasto abbastanza male, tanto che in puntata è uscito qualche minuto per poi rientrare visibilmente rattristato. Com’era prevedibile, il pubblico ha criticato moltissimo Noemi (in verità l’hanno fatto anche alcuni suoi fans), ma ciò non toglie che ora, se si esclude la nuova arrivata Giulia, una corteggiatrice presente solo da un paio di puntate, a Jonas rimase solo Rama Lila. Il dubbio è se la sceglierà immediatamente, ponendo così fine a un trono che ormai sembra giunto al capolinea, o se invece preferirà andar via senza scegliere, non fidandosi fino in fondo della ragazza. Nel frattempo, in occasione dell’ultima serata dell’anno, Jonas posta sulla sua pagina ufficiale Facebook i suoi auguri di buon anno a chi lo segue con affetto. Ecco cosa ha scritto qualche ora fa:

E alla mia famiglia italiana, dire grazie sarebbe dire poco. Buon anno a tutti!!! Alla fine tutto sarà come dovrebbe essere. Il destino vince sempre. Mille baci!! One Love, Jonás!

News Uomini e Donne: “Anch’io voglio il mio Schiaccianoci!” scrive Rama Lila mentre assiste all’omonimo spettacolo danzante all’Opera di Roma.

Prima degli auguri, Jonas aveva scritto un altro post interamente in inglese, che abbiamo tradotto per voi:

Le cose brutte non vanno dimenticate, bensì usare per migliorarsi. Essere buoni con se stessi è l’unico modo per essere buoni con gli altri. Amore è condividere tutto come se il domani non esistesse. Quindi siate pazienti, la pazienza è la chiave. Per un intero anno di sogni da realizzare, Buon 2015 a tutti! One Love, Jonás

Anche in questo caso l’attore spagnolo fa gli auguri a tutti, ma lo fa in una maniera speciale, alludendo a quelle “cose brutte” dell’anno appena trascorso tra le quali forse annovera anche il “voltafaccia” di Noemi, che da un momento all’altro sembra aver completamente cambiato idea su di lui. Nel frattempo, il giorno dopo la registrazione e poco prima di tornare nella sua Milano, Rama Lila si diverte all’Opera di Roma con il romanticissimo balletto “Lo Schiaccianoci”, e ne approfitta per rivelare su Facebook che anche lei vuole il suo Schiaccianoci… Jonas coglierà l’allusione?!

Uomini e Donne news: Jonas Berami va via senza scegliere? Ci sono alte probabilità che ciò accada…

Se Jonas avesse voluto scegliere Rama Lila, per molti lo avrebbe già fatto nel corso dell’ultima registrazione. Avrebbe potuto cogliere al balzo l’occasione dell’eliminazione di Noemi per svelare di aver sempre avuto in mente solo Rama Lila, portandosela infine a casa come fin dall’inizio quasi tutti i suoi fans si augurano. Tuttavia così non è stato.

Forse Jonas vuole fare una scelta classica, con tanto di poltrona rossa e petali di rose rosse, e in questo caso aspettare la prossima puntata può avere un senso. Se però così non fosse, se anche stavolta l’attore dovesse tergiversare e rimandare la scelta, le probabilità che abbandoni il programma da solo sarebbero molto alte. Per ora, tuttavia, possiamo fare solo illazioni: per averne la certezza bisognerà attendere nuove news Uomini e Donne!