News Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila pronti per la convivenza?

Secondo alcune indiscrezioni che riportano le news Uomini e Donne, Jonas Berami, noto tronista del programma condotto da Maria De Filippi, sarebbe in procinto di scegliere. Il tutto lo si evince soprattutto dal fatto che lo spagnolo deve abbandonare l’Italia già il 19 dicembre in quanto deve effettuare delle riprese per una nuova fiction. Ovviamente il web ormai è impazzito per questa notizia in quanto non si hanno delle certezze, ma tutti o quasi sperano che la scelta sia la bella e strana milanese Rama Lila Giustini. Pochi invece sono i fans matti per Noemi Piarulli che in pochissimo tempo è riuscita a guadagnare terreno con Jonas.

News Uomini e Donne: crisi tra Jonas, Rama Lila e Noemi

Proprio nelle ultime puntate si è visto che Jonas Berami è molto attratto da Noemi Piarulli che con la sua dolcezza e la sua semplicità è riuscita a conquistare il cuore del tronista spagnolo. Lo stesso però vale per Rama Lila Giustini che nonostante il suo essere sbarazzina e molto “free” è diventata ormai per Jonas un qualcosa a cui non si può rinunciare. In tv si è già vista l’esterna tra i due, infatti sono stati a casa della milanese e pare che siano stati a proprio agio, tanto da suscitare agitazione per Noemi Piarulli che nonostante abbia fatto anch’essa una bellissima esterna, si sente ormai indietro e soprattutto svantaggiata. Il tronista però ha più volte ribadito che nonostante sia molto preso da Rama, ad oggi la nuova arrivata è riuscita a essere anch’essa il pensiero fisso delle sue giornate, facendo così perdere il posto di “unico pensiero” alla giovane milanese.

News Uomini e Donne: Rama Lila Giustini consegna le chiavi di casa a Jonas

In un’esterna dei due Rama Lila Giustini ha consegnato delle chiavi al tronista spagnolo, con dei post – it colorati e delle scritte appunto nella lingua del ragazzo. Che siano le chiavi di casa? Sono molte le discussioni aperte sul web nell’ultimo periodo e il tutto ovviamente proprio a causa delle riprese della nuova fiction. Jonas Berami quindi con questo gesto di Rama Lila Giustini sarà già pronto a fare la sua scelta a quanto pare, e proprio grazie alla dimostrazione della ragazza si potrebbe parlare anche di convivenza. Non ci sono però delle sicurezze a riguardo e proprio per questo non resta che attendere le prossime anticipazioni. Magari si tratta solo di voci ma purtroppo per Noemi Piarulli non è un buon periodo, soprattutto perchè a quanto pare lei potrebbe essere la non scelta del tronista spagnolo, nonostante i suoi continui passi in avanti.