News Uomini e Donne: La mamma di Sharon Bergonzi scrive ai fans su Facebook

Come ben si sa le news Uomini e Donne hanno sempre riportato che tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli non è andata tutto bene. Anche all’inizio del programma di Maria De Filippi infatti, i due da subito si son piaciuti ma purtroppo i caratteri non sempre sono stati compatibili. Inizialmente il tronista bolognese però ha tentato di far capire alla ragazza che lui predilige le donne con carattere, ma attualmente nonostante la napoletana si sia dimostrata un po’ infantile, anche a causa della sua giovane età, Andrea Cerioli ha continuato a dimostrare quanto lui sia interessato a lei e quanto voglia continuare a conoscerla.

News Uomini e Donne: Sharon litiga con Andrea e non si presenta alla registrazione

Nella scorsa registrazione si è potuto notare che Sharon Bergonzi ancora una volta ha avuto problemi con Andrea Cerioli, e questa volta a causa dell’atteggiamento del ragazzo non solo con Valentina, ma anche con una nuova arrivata di nome Valeria, che in poco tempo sta guadagnando terreno. Sharon a questo punto ha voluto abbandonare lo studio, ma Maria De Filippi ha cercato di farla ragionare dicendole che così facendo avrebbe solo infastidito il tronista e proprio per questo lui avrebbe potuto prendere delle decisioni non positive. Così la ragazza si è seduta ma dopo la puntata ha deciso di volersi eliminare definitivamente. Andrea Cerioli a questo punto però si presenta in camerino e qui i due hanno di nuovo discusso. Il tronista ha quindi dichiarato a Sharon Bergonzi che una volta presa questa decisione lei non si sarebbe dovuta più presentare in studio, dopo queste parole la ragazza l’ha raggiunto ma lui non l’ha voluta salutare. Si sono lasciati quindi con l’amaro in bocca e con un mezzo addio.

News Uomini e Donne: La mamma si Sharon scrive ai fans

Proprio nelle ultime ore la madre di Sharon Bergonzi ha deciso di scrivere un post su Facebook dedicato a tutti i fans della figlia. In quest’ultimo sicuramente ringrazia tutti per il sostegno e per la preoccupazione che rivolgono alla figlia, ma nonostante tutto ha dichiarato che in questo momento hanno bisogno di un po’ di privacy. Ecco quanto dichiarato dalla madre dell’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Carissime sostenitrici e sostenitori di Sharon, vi ringrazio del vostro affetto e del pensiero che avete quotidianamente nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggi di sostegno e di appoggio e non posso esservi grata, ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro… Abbiamo bisogno di andare in stand – by per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio affettuosamente quanti in questo percorso ci sono stati vicini e vi abbraccio calorosamente!”. Parole che quindi fanno comprendere come Sharon Bergonzi ora abbia solo bisogno di riprendersi, a patto che Andrea Cerioli non cambi idea e che la inviti a ritornare a corteggiarlo in studio.