News Uomini e Donne: Le reazioni di Salvatore e Fabio dopo la registrazione del 29 dicembre

Uomini e Donne news: Salvatore tace mentre Fabio su Facebook ringrazia i fans per il sostegno. Vincenzo ormai definitivamente fuori dai giochi

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei troni femminili più seguiti e apprezzati degli ultimi anni: stiamo parlando di quello della verace siciliana Teresa Cilia, che ormai si avvicina a grandi passi alla scelta. Dopo l’auto-eliminazione di Vincenzo (che ormai era diventato quasi trasparente, visto che né la tronista né i fans della trasmissione lo consideravano più di tanto), sono rimasti in due a contendersi il cuore della ragazza: il ballerino e modello argentino Fabio Colloricchio – che può contare sulle simpatie fin troppo evidenti di Tina Cipollari, che non nasconde la sua adorazione per lui – e il calciatore siciliano Salvatore Di Carlo, anche lui amatissimo e sostenuto in studio da Gianni, il quale lo trova vero, interessato a Teresa e anzi addirittura quasi innamorato di lei. Come sappiamo, la puntata registrata il 29 dicembre ha alterato gli equilibri che si erano creati tra i corteggiatori e la tronista, stravolgendoli. Se prima Fabio sembrava molto più vicino a Teresa e i due apparivano complici, affiatati e sereni, in poche ore le cose sono cambiate radicalmente. In realtà, com’era possibile capire semplicemente dando un’occhiata alla sua pagina ufficiale, erano giorni che il ragazzo covava rancore e sospetto nei confronti della tronista. Per la precisione dal “chiarimento” avuto in camerino dopo l’ultima puntata pre-natalizia, quando lei gli aveva rinfacciato di non aver reagito in alcun modo alla vista delle sue lacrime per Salvatore. La situazione era poi peggiorata venendo a sapere della sorpresa fatta al rivale. La lite è esplosa in puntata e ancora non si sa se Fabio si presenterà nella prossima esterna, visto che ha dichiarato di essere amareggiato e di non voler più fare nulla per Teresa…

News Uomini e Donne: dopo la puntata, Fabio passa dalla sua pagina ufficiale Facebook per salutare i fans e ringraziarli per il supporto, e ne approfitta per regalare loro una sua nuova foto

Il pubblico di Uomini e Donne che segue e apprezza il trono di Teresa è letteralmente spaccato in due fazioni: c’è chi tifa Fabio e chi Salvatore. I primi credono nella buona fede del loro beniamino, mentre i secondi sono convinti che stia recitando. Ne è convinta anche Karina Cascella, ieri ospite in studio, che vede Fabio poco interessato; da casa, ha detto, le sembrava molto più preso. E in effetti il corteggiatore non ha mai fatto una piega in merito ai comportamenti di Teresa verso Salvo, mentre ora appare a dir poco geloso.

C’è da dire, comunque, che Fabio è sempre molto attento a mantenere un buon rapporto con i suoi fans (in verità quasi tutte donne): la sua è semplice gentilezza, oppure voglia di ingraziarsi più pubblico possibile in previsione di un eventuale trono? Tina non ha fatto mistero del fatto che lo vorrebbe sulla sedia rossa, e siamo certi che ci sono moltissime ragazze a pensarla come lei… Nonostante la puntata non fosse andata bene, ieri sera sul tardi Fabio si è fatto vivo sulla sua pagina Facebook Ufficiale per lasciare una foto-selfie e un saluto. Ecco cosa scrive il bell’argentino:

“Grazie a tutti per il sostegno! Un Bacio.”

Anche stamattina ha dato il buongiorno, accolto come sempre da commenti lusinghieri e complimenti.

Uomini e Donne news: sempre presente sui social, Salvatore sembra entrato in silenzio stampa e non scrive più nulla. Che vorrà dire?

Quello tenuto da Salvatore è un atteggiamento completamente diverso. Mentre fino a poche settimane fa il corteggiatore era molto presente sul web, soprattutto sul suo profilo Instagram ufficiale, negli ultimi tempi ha diradato le presenze a pochi, sporadici post, smettendo quasi del tutto di fare accenni a Teresa o a quando succede nel programma.

Forse si tratta di una reazione ai continui attacchi da parte dei suoi detrattori (di cui tempo fa si era dichiarato stufo al punto di pensare di chiudere il profilo), o forse semplicemente ha deciso di ascoltare solo il proprio cuore e corteggiare Teresa dentro lo studio, non più solo attraverso canzoni e frasi a effetto sul web. Se continuerà così o romperà il silenzio lo sapremo solo nelle prossime news Uomini e Donne!

Lascia un commento