Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un tronista molto amato non solo dalle donne, ma anche dagli opinionisti della trasmissione e dalla stessa Maria De Filippi. Giovane e simpatico ex calciatore del reality di Italia Uno “Campioni, il sogno”, Apicerni a Uomini e Donne esordì direttamente sulla sedia rossa, come tronista accanto a Marco Meloni. Il percorso del ragazzo in trasmissione non fu affatto semplice. Dopo diverse vicissitudini, Gianfranco scelse la ragazza che l’aveva colpito fin da subito, nonostante i due avessero avuto diversi scontri: la sarda Valeria Bigella, mora, mediterranea e bellissima. Nonostante le premesse ci fossero tutte, però, la storia tra i due durò pochissimo, neanche il tempo di un’estate. L’ex calciatore accusava la sua (ormai ex) fidanzata di essere gelosa, possessiva e talora addirittura manesca, mentre Valeria mal sopportava il carattere troppo libero – o libertino? – dell’ex tronista.
Terminato il trono, che fine ha fatto Gianfranco Apicerni? Dopo diverse vicissitudini sentimentali e una storia chiusa da pochi mesi, l’ex tronista oggi è nuovamente single, ma non ha perso le speranze di trovare il vero amore, magari con una donna più grande.

Uomini e Donne, News su Gianfranco Apicerni fresco di rottura con Lucrezia Gizzi

Dopo il trono e la rottura con Valeria Bigella, di Gianfranco Apicerni si sono un po’ perse le tracce. Come tutti i suoi colleghi, il ragazzo ha girato l’Italia collezionando ospitate nei locali più frequentati, e ancora oggi è possibile incontrarlo in occasioni come la Festa della Donna, quando le discoteche organizzano feste a tema con ospiti maschili.

Da quando è single, cioè dallo scorso gennaio, Gianfranco è stato spesso avvistato assieme a vecchie conoscenze di Uomini e Donne: spiccano soprattutto i nomi di Ramona Amodeo e Giorgia Lucini, che durante l’estate a Temptation Island ha definitivamente rotto con Manfredi Ferlicchia. Entrambe le ragazze, però, sono solo delle amiche, anche perché sia Ramona che Giorgia hanno dei nuovi fidanzati.

Negli anni dopo il trono, il bel ex tronista ha collezionato flirt, avventure e una storia importante con Lucrezia Gizzi, con cui è stato ben due anni, fino all’inizio di questo 2014.

News Uomini e Donne, l’ex tronista Gianfranco Apicerni: da postino di C’è Posta per Te a sigle di ritorno con laurea in tasca

Negli ultimi anni, a dimostrazione dell’affetto nutrito da Maria De Filippi nei suoi confronti, le fans di Gianfranco Apicerni hanno potuto ammirarlo nelle vesti di postino del programma C’è posta per te. Tuttavia l’ex calciatore non ha mai negato di avere altri progetti per il futuro, al di là di una possibile – ma difficilissima – carriera nel mondo dello spettacolo.

L’anno scorso Apicerni ha raggiunto un grande traguardo: si è laureato in marketing, coronando quello che era anche il sogno dei suoi genitori. Interrogato dal settimanale Visto in merito alla fine della sua storia con Lucrezia, l’ex tronista ha dichiarato che la loro storia si era logorata da sola, che avevano entrambi preso strade diverse e che non convivere non li aveva aiutati: al contrario, li aveva fatti allontanare ancora di più. Con Lucrezia tuttavia è rimasto in buoni rapporti.

In un’intervista di giugno alla rivista Top, Gianfranco afferma di frequentare delle ragazze, ma per ora nessuna ha l’esclusiva nel suo cuore. Oltre ad avere un debole per le donne più grandi – come attrici ammira molto Julia Roberts e Monica Bellucci – l’ex tronista vuole studiare seriamente recitazione, ma anche, perché no, lavorare nel mondo del marketing. Diventare un bravo attore del resto e difficile, e Gianfranco si dimostra ancora una volta un ragazzo con i piedi per terra.