Uomini e donne news su Francesco Arca

Le news Uomini e Donne che riguardano Francesco Arca confermano che l’attore sta attraversando un periodo particolarmente felice. Oltre che uno dei tronisti più amati di sempre, Arca probabilmente è anche quello che si è dato più da fare dopo la trasmissione, riuscendo a evolversi e a porre le basi di una carriera sempre più soddisfacente. A differenza di molti colleghi, infatti, l’ex tronista ha avuto l’umiltà di mettersi a studiare seriamente recitazione iniziando con piccole particine nelle fiction per poi debuttare come protagonista non solo in televisione, ma anche al cinema. Ma andiamo per gradi. Il Francesco Arca tronista ebbe prevedibilmente moltissimo successo, tanto che ogni settimana decine di nuove ragazze chiamavano la redazione per conoscerlo. A spuntarla alla fine fu la sensualissima Carla Velli, con la quale Arca ebbe una breve relazione. Terminata la storia tra i due, mentre la Velli andava sul trono, Arca faceva serate in giro per l’Italia, lavorava come modello (fu anche protagonista di un calendario particolarmente “bollente”, nel quale posava senza veli), studiava recitazione e faceva provini su provini.

News Uomini e Donne, Francesco Arca: gli inizi della nuova carriera e la storia con Laura Chiatti

Dopo l’esperienza al reality La Fattoria, nel 2006 il trentaquattrenne senese si trasferisce definitivamente a Roma e comincia la gavetta recitando piccoli ruoli in alcune fiction come “Incantesimo 10”, “Ho sposato uno sbirro 2” e “Che Dio ci aiuti”. Ma la vera svolta è il ruolo ricoperto nella fiction di Canale CinqueLe tre rose di Eva“: nel biennio 2012/2013, infatti, Arca interpreta Bruno Attali, un personaggio più complesso e anche molto più protagonista della trama rispetto a quelli interpretati in precedenza. Nel frattempo l’attore modifica il proprio look – si fa crescere la barba e assume un’aria più intellettuale – e comincia un’importante storia d’amore con la collega Laura Chiatti. I due fanno coppia fissa per un paio d’anni e appaiono innamoratissimi, coinvolti in una relazione passionale e travolgente; poi, però, qualcosa si rompe e la chiusura è brusca. Laura Chiatti da qualche mese è sposata con l’attore Marco Bocci, padre del bambino che porta in grembo, ma stando ai beninformati Arca non avrebbe preso bene la notizia. Il giorno del matrimonio della Chiatti, infatti, l’ex tronista lo avrebbe trascorso interamente al Poligono di Latina, sparando per ore. Pura coincidenza o voglia di non pensare?

News Uomini e Donne: il 2014 l’anno magico di Francesco Arca. Dopo il film di Ozpetek, finalmente il matrimonio e un figlio?

Per l’ex tronista, il 2014 è l’anno della definitiva consacrazione come attore. Dopo aver interpretato per la prima volta il ruolo da protagonista nella sedicesima stagione de “Il commissario Rex”, il regista turco Ozpetek lo sceglie come protagonista del film “Allacciate le cinture”, in cui recita con la bella Kasia Smutniak. E proprio le effusioni dei due a favor di telecamera hanno fatto pensare che ci fosse del tenero anche nella realtà; niente di più falso, tanto più che Kasia è appena diventata mamma di un bambino avuto dal compagno, il produttore Domenico Procacci. In realtà Arca è fidanzato ormai da diverso tempo con la modella Irene Capuano, e tempo fa girava voce che i due aspettassero un figlio. Per ora, tuttavia, le news Uomini e Donne si fermano qui: la coppia è infatti molto gelosa della propria privacy, anche se i ben informati sostengono che Arca stavolta potrebbe essere sul punto di mettere la testa a posto…