Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un personaggio molto chiacchierato in questi giorni, nonostante la sua partecipazione al programma come corteggiatore risalga ormai ad alcuni anni fa. Stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini: i due si sono lasciati l’estate scorsa, alla fine del programma Temptation Island, e il ragazzo ha poi avuto un flirt durato un paio di mesi con la “tentatrice” Veronica Valà. E proprio quest’ultima con la sua segnalazione ha messo nei guai sia Manfredi, sia quello che attualmente sembra essere il corteggiatore preferito di Teresa Cilia, il modello argentino Fabio Colloricchio. Ma andiamo con ordine. Due puntate fa Veronica si è presentata in trasmissione affermando che Manfredi avrebbe contattato Fabio per portarlo nella propria agenzia, e che tra i due poi si sarebbe instaurata una sorta di amicizia, al punto che Manfredi sarebbe diventato quasi “il mentore” di Fabio, colui che gli consigliava come comportarsi in trasmissione e quali mosse fare con Teresa. Ovviamente sia Manfredi che Fabio hanno negato la cosa – affermando di essersi sentiti solo un paio di volte –, ma Teresa ha creduto alla versione di Veronica, iniziando a dubitare della sincerità di Fabio. Come abbiamo visto però dalle anticipazioni della puntata registrata ieri, alla fine tra la tronista e il bel corteggiatore è tornato il sereno, tanto che l’esterna si è conclusa con un bacio appassionato. Ma chi pensa che il percorso di Teresa e Fabio sia destinato a proseguire finalmente indisturbato, si sbaglia di grosso! Sì, perché stando alle parole di Manfredi, tra un po’ su Fabio potrebbe scatenarsi un’altra tempesta. E chissà se stavolta otterrebbe il perdono di Teresa…

News Uomini e Donne: “Tra un po’ parlerò io… e allora molti si nasconderanno dalla vergogna!” , afferma senza mezzi termini Manfredi

Tutto è nato due giorni fa, sul social network Instagram, dove Manfredi scrive regolarmente e posta immagini legate alla sua quotidianità. Proprio sotto una foto è nata una conversazione molto particolare tra l’ex corteggiatore e alcune sue fans. Queste ultime l’hanno messo al corrente di quanto avvenuto in puntata.

Per difendersi dalle accuse di Veronica, infatti, Fabio ha accusato Manfredi: secondo il modello argentino non solo loro due non sarebbero amici, ma nel contattarlo Manfredi avrebbe solo inseguito i propri interessi economici e professionali, tentando di portare Fabio nella propria agenzia.

E’ sembrato dunque che Fabio volesse allontanare ogni colpa da sé per scaricarla su Manfredi, di cui notoriamente Teresa non ha una buona opinione. Solo che le cose non starebbero esattamente così.

News Uomini e Donne: Manfredi tornerà in studio ad accusare Fabio?

Sempre sull’Instagram di Manfredi, una sua fan ipotizza che Fabio, d’accordo con il manager De Falco (manager di Manfredi e presto, a quanto si è capito, probabilmente anche di Fabio), abbia volutamente gettato ogni colpa su Manfredi per uscirne pulito e continuare a corteggiare Teresa, aumentando così la sua popolarità. A sorpresa, Manfredi ha risposto alla sua fan che era andata molto vicina alla verità.

Non solo: a mo’ di velata minaccia, l’ex della Lucini ha affermato che intende dare tempo al tempo, ma che la verità verrà presto a galla… E presto parlerà lui, ribadisce Manfredi, e allora “in molti si nasconderanno per la vergogna” (testuali parole).
Il riferimento a Fabio è evidente.

A questo punto i fans di Uomini e Donne non possono fare a meno di chiederselo: che cosa sa Manfredi di così scottante? le sue parole potrebbero portare all’eliminazione di Fabio da parte di Teresa? Lo sapremo (forse) durante la prossima registrazione che si terrà martedì 25 novembre.