News Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia pensa ancora a Giorgia Lucini: dopo di lei solo avventure

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un personaggio che per un paio d’anni dopo l’esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne è restato un po’ in sordina, vivendosi la sua storia per lo più lontano dalle telecamere. Di recente però – per l’esattezza da questa estate, quando lui e la sua ex dolce metà hanno partecipato al reality di Canale Cinque Temptation Island –, è tornato alla ribalta del gossip e l’ha fanno nella maniera che gli è usuale, ossia clamorosamente, dicendo sempre quello che pensa senza peli sulla lingua né paura di offendere qualcuno.

I fans di Uomini e Donne avranno ormai capito che stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini (con cui ha avuto una travagliata relazione durata più di due anni) e di Veronica Valà (almeno stando a quando afferma la ragazza, che parla di due mesi di convivenza a casa dei genitori di lei). Di recente Manfredi è stato ospite in trasmissione per difendersi proprio dalle accuse di Veronica, anche lei ex partecipante di Temptation Island nel ruolo di tentatrice (ruolo ricoperto anche dall’attuale tronista Teresa Cilia). Stando a quanto dichiarato da Veronica, il corteggiatore di Teresa Fabio Colloricchio sarebbe “istruito” dallo stesso Manfredi in merito al comportamento da tenere in trasmissione. Nei giorni successivi alla messa in onda della puntata in questione, Manfredi si è difeso sui social e anche la sua ex Giorgia, a sorpresa, l’ha difeso accusando Veronica di puntare solo ad apparire in video. Questo ha fatto pensare a un riavvicinamento tra i due, tanto più che qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato delle foto assieme al fratello più piccolo di Manfredi, mentre sono impegnati a giocale insieme nella casa palermitana dell’ex. E proprio il rapporto di Manfredi con Giorgia è stato oggetto dell’intervista che oggi il ragazzo ha rilasciato a Giada De Miceli durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più”, in onda su Radio Radio.

News Uomini e Donne, Manfredi si confessa da Giada De Miceli: “Giorgia avrebbe voluto chiarire con me, ma io sono troppo orgoglioso…”

Come il pubblico di Uomini e Donne aveva intuito dalle dichiarazioni tramite social, Giorgia avrebbe voluto far pace con l’ex, ma lui non l’ha permesso. Dopo la fine della loro relazione, la ragazza ha perso ben otto chili e oggi convive col nuovo fidanzato, Andrea Damante, conosciuto proprio durante Temptation Island (lui era un tentatore).

Interpellato in merito alla loro nuova relazione di Giorgia, Manfredi si dichiara certo che lei non ami l’attuale fidanzato. Piuttosto, Andrea costituirebbe il modo più facile per andare avanti e dimenticare. E a dimenticare la ex ci sta provando anche Manfredi, come confessa ai microfoni di Radio Radio.

Il ragazzo ammette di aver avuto una sola piccola avventura dopo la fine della sua storia (parla probabilmente di Veronica), ma nessuna vera storia. Che sia un modo per far capire a Giorgia che la porta è ancora aperta? Veronica, siamo certi, non la prenderà affatto bene!

Uomini e Donne News, le dichiarazioni di Manfredi a Radio Radio: “Se amo ancora Giorgia? è una domanda a cui non posso rispondere”

Manfredi è ancora innamorato della sua ex fidanzata, Giorgia Lucini? È la domanda che tutte le fans dell’ormai ex coppia vorrebbero fare al ragazzo. Portavoce delle loro parole si fa la speaker radiofonica Giada De Miceli, che pone la domanda quasi a bruciapelo.

La titubanza di Manfredi traspare perfino in radio, quindi l’ex corteggiatore dichiara non di non poter rispondere a una domanda del genere. Un’affermazione che suona come un sì, e che come tale va interpretato; tanto più che, interrogato in merito dalla stessa De Miceli, Manfredi si dichiara quasi certo che Giorgia lo ami ancora.

Anche perché, dice, una storia intensa e passionale come la loro non si dimentica certo dall’oggi al domani. Ora non resta che attendere la replica di Giorgia!