Uomini e donne news, Veronica vs Tara
Uomini e donne news di gossip sulla seconda puntata del trono classico di questo settembre 2014: Ospiti in studio Tara e Cristian, Manfredi (senza Giorgia) e Veronica Vala'

Uomini e Donne news, tra Giorgia e Manfredi è davvero finita e in studio anche Tara, Cristian e Veronica

Ritorniamo con le news Uomini e Donne, il noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,40. Questa volta vi raccontiamo che cosa è accaduto in studio mercoledì 17 settembre 2014 nella puntata del trono classico. Manfredi Ferlicchia è giunto nel noto people-show di Mediaset senza la bella Giorgia Lucini, non perchè non fosse stata invitata dalla presentatrice ma perchè ha declinato l’invito. A detta di Tara Gabrielletto che è sua amica, per non litigare con il suo ex compagno.

Dunque, la loro love-story è ormai finita e Giorgia, a detta del bel ragazzo siciliano, starebbe frequentando il tentatore Andrea Damante, che ha conosciuto  durante la riedizione di Vero Amore 2014, ovvero Temptation Island, dove diverse coppie, tra cui anche Cristan e Tara, hanno vissuto per qualche tempo separate dalle loro rispettive metà in compagnia di tentatori e tentatrici.

Nulla di fatto, dunque, l’ex tronista Giorgia non ha messo piede in studio. Oltre a Manfredi, anche Tara, Cristian e Veronica hanno fatto il punto della loro esperienza nel reality . E la Gabrieletto alla vista di Veronica Valà, non ha risparmiato accuse contro la tentatrice del suo promesso sposo, mostrandosi nervosa ed irritata!

Le nostre news Uomini e Donne sono giunte a conclusione! A presto per nuovi gossip!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]