Le news Uomini e Donne di oggi ancora una volta riguardano una coppia per la quale da una settimana a questa parte sembra non esserci pace. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, bellissimi e innamorati più che mai, che solo pochi giorni fa sono finiti nell’occhio del ciclone per via del calendario hot realizzato insieme. A essere criticate non sono state solo le forme (non troppo generose, tocca dirlo) di Beatrice, ma anche il suo ruolo di madre: come se fare un calendario fosse qualcosa di talmente infamante da compromettere le capacità genitoriali. Nemmeno Marco è stato risparmiato dalle accuse, viste che in molti nei commenti hanno ricordato come il ragazzo quando era sul trono trovasse da ridire persino sulle foto di Beatrice in costume postate su Instagram. Le polemiche sono state così tante – e così di cattivo gusto, aggiungiamo – che la coppia ha sentito la necessità di motivare la propria scelta e difendersi dalle critiche con un video selfie registrato sul momento. Accantonata momentaneamente la questione calendario (che potrebbe essere nuovamente sollevata il 30 novembre, quando il calendario verrà presentato ufficialmente e saranno mostrati anche tutti gli altri scatti hot), a far discutere stavolta è una foto postata Beatrice. Lo scatto mostra Marco seduto a un tavolino da bambino, intento a montare delle costruzioni. Il piccolo Alle, invece, non si vede. La foto di per sé non avrebbe nulla di eclatante, se non fosse che dagli hashtag di Beatrice si capisce che la coppia si trova al pronto soccorso di un ospedale pediatrico, dove hanno portato il piccolo Alle in preda all’otite e a un eccesso di febbre.

News Uomini e Donne: Marco e Beatrice sorridono, felici, anche se Alle è in ospedale malato… ma è davvero come sembra?

Con la pubblicazione della foto, su Facebook e Instagram si è scatenato il delirio. Molti fans, indignati, hanno chiesto com’era possibile prendere con tale leggerezza il malessere di un bambino, mentre altri come al solito hanno puntato il dito contro Beatrice e il suo modo di essere madre.

Un argomento delicato e spinoso, che sicuramente avrà fatto infuriare la coppia. Tanto più che le cose non sono sempre come sembrano. Quando è stata scattata la foto, il piccolo Alle era già stato visitato e stava decisamente meglio; osservando meglio lo scatto, infatti, si intravede il suo riflesso in uno specchio: il piccolo gioca e appare tranquillo come sempre.

Ancora una volta, dunque, tanto rumore per nulla per una coppia che ultimamente sembra proprio essere nel mirino dei detrattori, che trovano ogni scusa per attaccarla…

News Uomini e Donne: negli ultimi tempi la coppia Marco – Beatrice sembra aver perso in parte il sostegno dei fans

Non è la prima volta che Marco e Beatrice vengono criticati per come gestiscono la loro genitorialità (pur non essendo il padre naturale di Alle, infatti, da quando è fidanzato con Beatrice, Marco giustamente si comporta a tutti gli effetti come il padre di suo figlio).

Le accuse che vengono mosse più di frequente alla coppia riguardano la sovraesposizione mediatica del bambino, che effettivamente è presente nella maggior parte delle loro foto. Tuttavia ognuno è libero di comportarsi come crede e prendere le decisioni che ritiene più giuste per i propri figli.

Del resto Marco e Bea sono amati dai fans anche perché incarnano il modello di una famiglia giovane e allargata, fresca, felice e divertente, di cui il piccolo Alle è parte integrante.
Chi vuole seguirli, dunque, deve accettarli così come sono.