News Uomini e Donne: Marco e Beatrice invitano i fans alla presentazione del loro calendario hot!

Uomini e Donne News: Marco e Beatrice pubblicano un video per invitare tutti fans alla presentazione del loro calendario hot

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia molto amata, che sta insieme solo da sei mesi ma che sogna in grande e già da tempo appare come una famiglia unita, allegra e molto presente sui social, soprattutto Instagram e Facebook. Stiamo parlando dell’ex tronista Marco Fantini, che si fece conoscere come corteggiatore di Anna Munafò (che poi gli preferì Emanuele Trimarchi), e della sua scelta Beatrice Valli. Bellissimi e innamorati, i due ragazzi – che in questi giorni stanno traslocando in una casa più piccola, dal momento che quella dove hanno vissuto fin’ora sarebbe troppo grande per loro – convivono praticamente dal giorno dopo la scelta, e per loro stessa ammissione non riescono a stare separati per più di qualche. Sempre con loro c’è anche il piccolo Alle, figlio di Beatrice e del suo ex compagno, verso cui Marco prova un affetto infinito: in molti scatti appaiono insieme intenti a giocare oppure a scambiarsi tenerezze. Proprio qualche giorno fa è stato il compleanno di Alle, e Beatrice ha postato su Facebook una tenerissima foto assieme a suo figlio intento a soffiare sulle sue due candeline. Come sappiamo, questo quadro idilliaco, amato dai fans proprio perché semplice, simile alla vita quotidiana di tutte le coppie non famose, è stato in un certo senso incrinato dalla notizia che Marco e Beatrice hanno realizzato un calendario hot (sostanzialmente nudi) insieme. Le polemiche sono esplose con la pubblicazione della prima foto, che ritraeva i due completamente nudi in acqua e appoggiati a una roccia. Al centro delle polemiche è finita soprattutto Beatrice, che è stata duramente attaccata sul suo ruolo di madre, e sulle ripercussioni che un simile calendario potrebbe avere su Alle (quando sarà abbastanza grande per vederlo, ovviamente!). La giovane emiliana dev’essere rimasta piuttosto colpita dalle critiche, tanto che la coppia qualche ora dopo la pubblicazione della foto ha deciso di registrare un video-selfie per spiegare ai fans i motivi che li hanno spinti a fare il calendario.

Uomini e Donne News: domenica prossima 30 novembre, presso la discoteca MOOD di Milano, Marco e Beatrice aspettano tutti i loro fans!

Il 30 novembre si avvicina, e così ieri sera Marco e Beatrice hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale uno dei consueti video selfie in cui annunciano ai loro fans che la data è definitiva: la coppia aspetta tutti i fans domenica sera, dalle 20.30 in poi, presso la discoteca MOOD di Milano (ex Gioia 69, che poi è anche l’indirizzo del locale).

I due appaiono piuttosto emozionati (o forse spaventati dall’ulteriore, probabile valanga di critiche destinata a sommergerli?) e ricordano che chi andrà all’appuntamento potrà conoscerli, cenare con loro e bere qualcosa…. poco, specifica ironicamente Beatrice, scherzando col fidanzato. Una bella occasione dunque per vedere in anteprima tutti i dodici scatti che – c’è da scommetterci! – faranno molto discutere.

News Uomini e Donne, Beatrice Valli scrive su Instagram per comunicare ai fans che il calendario non sarà ritoccato

Questa mattina, poi, la bella ex corteggiatrice ha scritto un post piuttosto lungo su Instagram tornando a spiegare la controversa questione del ritocco con Photoshop. Beatrice ha ribadito che la foto ritoccata col celebre programma di grafica era solo uno scherzo del grafico, e che loro hanno espressamente chiesto di inserire nel calendario solo foto naturali, dove appaiono realmente come sono.

Molti fans continuano però a essere scettici, dal momento che tutti hanno visto le due versioni circolanti dell’unica foto che finora si è vista: in una Beatrice appare com’è realmente, molto magra e quasi priva di seno, nell’altra il fotoritocco le dona almeno una taglia in più e un fondoschiena da urlo, pieno e sodo. In ogni caso domenica è vicina, e l’attesa sta per finire!

Lascia un commento