News Uomini e Donne: Marco e Beatrice ospiti di un locale assieme a Stefano De Martino

Uomini e Donne news: bagno di folla per Beatrice Valli e Marco Fantini, ospiti di un locale di Napoli

Le news Uomini e Donne che li riguardano sono sempre super positive: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, una coppia formatasi da nemmeno un anno che tuttavia ha subito fatto le cose in grande, cominciando una convivenza e condividendo la genitorialità del piccolo Alessandro (detto Alle), il figlio che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno. Negli ultimi tempi i due sembrano vivere un momento particolarmente magico anche per quanto riguarda la carriera: lasciatasi alle spalle le polemiche relative al calendario hot, la coppia è impegnatissima nella promozione di quest’ultimo nei locali di tutta Italia. Contemporaneamente Marco e Beatrice hanno traslocato, sposandosi in una casa più piccola e dunque più adatta alle loro esigenze di piccola famiglia. Di recente Beatrice ha anche fatto la sua prima serata da sola in un locale di Alba, in Piemonte, ma il suo bel fidanzato non sembra avere intenzione di lasciarla sola molto spesso: ai successivi appuntamenti per la presentazione del calendario, infatti, la coppia si è presentata sempre assieme, affiatata e innamorata come mai, a dimostrazione che quest’esperienza professionale è servita anche a unirli ulteriormente!

News Uomini e Donne: Marco e Beatrice insieme a Stefano De Martino e al campione mondiale Fabio Cannavaro

Di recente la coppia è stata ospite di un locale di Napoli assieme a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e marito della show-girl Belen Ropdriguez (nonché uno dei probabili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, per la prima volta su Canale Cinque). Il profilo ufficiale Facebook di Marco e Beatrice è infatti ricco di foto assieme al ballerino, per l’occasione più elegante che mai, anche se non accompagnato dalla consorte.

Alla serata era presente anche il campione mondiale Fabio Cannavaro, uno dei difensori più amati di sempre, originario proprio della città partenopea. Sulla sua pagina ufficiale, Beatrice ha postato una foto che la ritrae raggiante accanto al calciatore.

Sono davvero giorni magici per questa coppia amatissima dal pubblico, che nonostante la stanchezza (proprio l’altro giorno i due hanno postato un selfie scattato mentre viaggiavano in treno in cui si notano i volti stanchi e assonnati) sta coronando al temopo stesso il proprio sogno d’amore e quello di una carriera nel mondo dello spettacolo.

News Uomini e Donne trono classico: da perfetto vice-papà, Marco aiuta il piccolo Alle con la pappa!

Nonostante le immagini sexy del calendario, Marco e Beatrice non rinunciano a mostrarsi anche nella loro quotidianità, postando spesso foto che li ritraggono appena svegli oppure in tenuta casalinga, impegnati a giocare con Alle, a cucinare o a riordinare casa. Del resto è stata proprio la loro quotidianità ad appassionare e conquistare i fans, che li considerano ragazzi normali, proprio come loro.

Tra le foto più belle postate ultimamente su Facebook e Instagram, c’è quella che immortala Marco impegnato con la pappa di un Alle piuttosto perplesso, che non sembra molto intenzionato a mangiare.

L’istinto paterno dell’ex tronista è talmente evidente, che i fans sono pronti a scommettere in una nuova gravidanza di Beatrice, se non nell’immediato, quanto meno entro il prossimo anno!