News Uomini e Donne: Marco e Beatrice pubblicano un video per rispondere alle critiche

News Uomini e Donne, è mistero sull’utilizzo di Photoshop: Marco Fantini e Beatrice Valli fanno un video per i fans che li criticano

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quella che da ieri è ufficialmente la coppia più chiacchierata – e criticata! – del web. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, che da ormai quasi sei mesi (da quando cioè sono usciti insieme dagli studi di Cinecittà) stanno insieme e convivono assieme al figlio di lei, il piccole Alle, avuto dal precedente compagno. Amatissimi anche dai fans più reticenti, quelli che preferivano l’altra corteggiatrice, la romana Noemi Ceccacci, Marco e Valli sono sempre stati apprezzati per la loro semplicità, per l’amore romantico che sembravano incarnare e per il loro vivere quotidiano così normale, come fossero una coppia qualunque e non i personaggi di un seguitissimo programma di Canale Cinque. Sta di fatto che questa immagine che i fans avevano di loro deve essersi incrinata alla notizia del calendario hot realizzato dalla coppia. Non c’è altra spiegazione per la valanga di critiche piovute sui profili Facebook ufficiali di Marco e Beatrice, nonché sul loro profilo di coppia nato dopo la scelta, e soprattutto per le frasi al veleno postate da moltissimi utenti nei commenti. Tra di essi, c’è stato addirittura chi ha accusato Beatrice di essere una cattiva madre per Alle, che crescendo il piccolo si sarebbe vergognato di lei e che avrebbe dovuto pensarci due volte prima di posare come mamma l’ha fatta. Le critiche non sono state risparmiate nemmeno a Marco, accusato soprattutto di essere falso, in quanto sul trono si presentava come un ragazzo timido, il quale non sopportava nemmeno che una sua corteggiatrice (la stessa Beatrice) postasse sui social network foto in costume o che lasciassero intravedere la biancheria intima.

News Uomini e Donne: Marco e Beatrice rispondono alle critiche e spiegano perché hanno deciso di realizzare il calendario

Probabilmente colpiti dalle dure critiche ricevute – molti utenti hanno scritto vere e proprie cattiverie – dopo aver postato un eloquente aforisma in cui si invitavano a non giudicare le scelte altrui, Marco e Beatrice ieri sera hanno pubblicato un video in cui rispondevano alle critiche e spiegano perché avessero accettato di posare nudi per una calendario di coppia.

Sostanzialmente i due hanno ribadito di essere giovani e belli e di non vederci nulla di male; hanno anche affermato (cosa che ha scatenato altre polemiche) che foto come le loro si vedono ogni giorno sui giornali e in televisione, che non c’è nulla di cui scandalizzarsi e chiunque al posto loro avrebbe accettato l’offerta.

La coppia pare decisa a farsi scivolare addosso le critiche ricevute (alcune assurde, come quelle rivolte a Beatrice che prendono in causa il suo ruolo di madre), ma di certo da ieri qualcosa è cambiato nel modo in cu i due vengono considerati dai fans. Molti di essi hanno apertamente dichiarato che non li seguiranno più. Sarà davvero così, o si tratta solo di molto rumore per nulla?

News Uomini e Donne: il mistero del corpo di Beatrice ritoccato da Photoshop

Ma in questa vicenda c’è anche un piccolo mistero legato alla foto di Beatrice, la prima a essere pubblicata, tratta appunto dal calendario della discordia. Di questa foto, infatti, esisterebbero due versioni: una naturale e una ritoccata dal celebre programma di grafica Photoshop, usato spesso nella moda per far sparire i difetti delle modelle e per eliminare macchie, rughe e cicatrici.

Bene, in una prima versione della foto, la bella Beatrice appare decisamente diversa da com’è in realtà, molto più formosa e curvilinea: il sedere è sodo, pieno e molto alto, il seno visibilmente aumentato di almeno una taglia. Questa foto, però, è stata subito cancellata e sostituita da un’altra, decisamente più realistica. Pur sempre bella, Beatrice appare come realmente è, magra e con poche forme.

Visto il vespaio di polemiche suscitato dalle foto, nel video la coppia ha tenuto a ribadire che la prima foto era solo uno “scherzo” del fotografo, e che nel calendario Photoshop non è stato usato. Sarà davvero così?, si chiedono ora i fans. E allora, perché uno scherzo del genere?