News Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli posano nudi per un calendario molto hot!

Le sorprendenti news Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia “insospettabile”. Stiamo parlando di Marco Fantini, ex tronista ed ex corteggiatore (poi rifiutato) di Anna Munafò, e della sua scelta, nonché attuale fidanzata, la bellissima Beatrice Valli. I fans possono stare tranquilli: il loro amore procede a gonfie vele e i due appaiono ogni giorno più felici, sereni e soprattutto affiatati. E anche la passione deve essere alle stelle, dal momento che i due hanno deciso di posare addirittura per un calendario hot! La notizia è stata diramata poco fa direttamente sulla pagina Facebook ufficiale della coppia, dove è stata mostrata solo una foto delle tante che andranno a comporre il calendario. Sia Marco che Beatrice sono nudi: lei, di spalle, mostra un lato B da urlo (oltre che il segno del costume, considerato da molti estremamente sexy); lui, al contrario, si copre con una mano e mostra addominali perfettamente delineati, quasi scolpiti. Una bella sorpresa per i fans della coppia, anche se non tutti hanno apprezzato. Sotto la foto, infatti, tanti sono anche i commenti di disappunto: alcuni fans addirittura consigliano ai due di rivestirsi, mentre altri sottolineano come il calendario sarebbe stato ugualmente apprezzato anche se Beatrice e Marco avessero indossato almeno un costume o della biancheria sexy. Accanto a questi commenti di disapprovazione, però, fioccano anche i complimenti: i due ex di Uomini e Donne sono bellissimi, giovani e complici in questa scelta, che male c’è?

News Uomini e Donne su Marco Fantini e Beatrice Valli: Hot come non l’avete mai vista, la coppia presenterà in esclusiva il calendario in una discoteca milanese

Quello tra Marco e Beatrice è sempre stato un amore molto passionale. I due si sono piaciuti fin dall’inizio: con l’altra corteggiatrice, la romana Noemi Ceccacci, non c’è mai stato lo stesso trasporto che invece traspariva dalle esterne della futura coppia. I dubbi di Marco riguardavano più che altro il carattere di Beatrice, che a volte appariva più interessata al trono che a lui.

Del resto il tronista era reduce dall’esperienza fallimentare con Anna Munafò, dunque le sue paure erano giustificate; Beatrice l’ha capito e con pazienza ha saputo rassicurarlo fino alla scelta, quando ha detto un raggiante “sì”.

Pur bellissimo, a differenza di altri tronisti, Fantini non è mai apparso particolarmente hot. Probabilmente perché entrambi i troni hanno tirato fuori la parte più timida, riservata, sensibile e romantica del suo carattere. Ma ora che lui e Beatrice stanno insieme ormai da quasi sei mesi, lasciarsi andare è più che lecito!

Uomini e Donne news: Domenica 30 novembre, a Milano, presentazione ufficiale del calendario hot di Marco e Beatrice

Come ogni calendario che si rispetti, anche quello di Marco e Beatrice verrà presentato ufficialmente con tanto di serata in una discoteca esclusiva. La presentazione si terrà domenica 30 Novembre, a Milano, presso la discoteca “Mood” (ex “Gioia 69”). L’orario è fissato per le 20.30. I calendari saranno in vendita e la coppia firmerà le copie: un’occasione imperdibile per tutti i fans di questi due ragazzi che non smettono di sorprendere e non hanno paura di osare! E chissà se sarà presente anche Rema, l’arzilla nonna di Beatrice, oggi protagonista del Trono Over