News Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi in giro con Andrea

Uomini e Donne news: tenutasi all’aperto in un parco divertimenti, l’esterna registrata sabato 3 gennaio con protagonisti Andrea e Sharon celebra il ritorno della passione

Le news Uomini e Donne che vi riportiamo oggi riguardano una delle coppie più amate di questa edizione del programma. Ovviamente la corteggiatrice Sharon Bergonzi e il tronista Andrea Cerioli non sono ancora una coppia nel vero senso della parola, tuttavia per i loro fans è come se lo fossero già da tempo, quasi dall’inizio del programma. Sharon, come sappiamo, è amatissima dal pubblico, che invece osteggia ferocemente tutte le sue rivali, soprattutto Valentina Rapisarda, da molti considerata supponente e antipatica. Il successo di Sharon presso il pubblico di Uomini e Donne, però, non sempre le è stato d’aiuto: al contrario sia Andrea che gli opinionisti Tina e Gianni più volte hanno avanzato dei dubbi in merito al reale interesse della ragazza, ipotizzando che i suoi comportamenti derivassero più dalla volontà di accontentare il suo pubblico che da quella di conquistare una volta per tutte il bel bolognese.

Nelle anticipazioni della puntata del trono classico registrata lo scorso 29 dicembre, vi abbiamo raccontato come l’esterna di Sharon e Andrea registrata a Formicola fosse andata tutt’altro che bene. I due infatti si sono scontrati ancora una volta, il tronista è apparso confuso, infastidito e rancoroso, ancora piuttosto arrabbiato, e alla fine dell’incontro, mentre Sharon ha cercato di baciarlo, lui si è tirato indietro. Anche in studio ci sono stati scontri e battibecchi, e lo screzio tra i due sembrava tutt’altro che risolto. Ebbene, dalle indiscrezioni che trapelano in queste ore, sembra proprio che la situazione sia molto cambiata…

News Uomini e Donne, esterna Andrea e Sharon: prima le liti e i chiarimenti, poi gli abbracci, le coccole e i baci appassionati

Vi avevamo già riportato la notizia secondo cui sabato 3 gennaio, verso l’ora di pranzo, Sharon e Andrea erano stati avvistati al parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone. Sappiamo anche che i due, dopo un lungo battibeccare, si sono baciati e abbracciati a lungo, stringendosi come se non volessero più lasciarsi.

Alcune fans presenti sul luogo, infatti, hanno sbirciato e visto ogni cosa. Subito dopo l’esterna, i due ovviamente si sono separati e Sharon è tornata nel suo paese, a Formicola, per trascorrere un sabato sera in giro con gli amici. E proprio in giro per le strade cittadine è stata incontrata da alcune fans che non hanno perso tempo nel fermarla per farsi una foto con lei.

News Uomini e Donne, Sharon raggiante e serena sorride guardando verso l’obiettivo: da tempo la corteggiatrice non appariva così Teresa

Le foto sono subito state pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook della ragazza. Sharon appare ancor più bella del solito: indossa una gonna e una pesante sciarpa bianca con i pon-pon e porta i capelli sciolti, ondulati come sempre. A fare la differenza, però, è l’espressione del suo viso. Da tempo non la si vedeva sorridere così.

Se negli ultimi tempi la corteggiatrice appariva spesso triste e malinconica ed esibiva un sorriso forzato a beneficio dei fans che la seguono e la adorano, nella foto di sabato sera il suo volto è come trasfigurato dalla gioia. Lo scatto risale infatti a qualche ora dopo i baci con Andrea, che suggellano un ritorno di fiamma dopo la lunga crisi.

Per una sera, dunque, Sharon sembra aver dimenticato le telecamere, la minaccia di Noemi e tutte le altre corteggiatrici di Andrea, per godersi con serenità quanto successo tra lei e il suo tronista del cuore! Se la tregua durerà, però, lo sapremo solo quando avremo nuove news Uomini e Donne.