News Uomini e Donne: Noemi Piarulli presenta le sue sorelline

Uomini e Donne news: “Meglio un viaggio impossibile che non partire affatto…” scrive Noemi

Le news Uomini e Donne di oggi si occupano della corteggiatrice romana Noemi Piarulli, che durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico è stata protagonista di clamoroso colpo di scena: è passata infatti da Jonas Berami ad Andrea Cerioli, dichiarando pubblicamente di pensare più al bel bolognese che non all’attore spagnolo, colpevole di non averla mai difesa e di essere troppo interessato a Rama Lila. La ragazza ha dunque velatamente insinuato che Jonas in realtà l’avesse sempre presa in giro, giustificando così il proprio repentino cambio di interessi. Il pubblico però non se l’ha bevuta e l’ha contestata duramente, sia in studio che sul web. Noemi ha perso parecchi fans, ma alla fine a restarle vicino sono stati i più fedeli, quelli che la amano veramente e che ogni giorno la supportano sulla pagina ufficiale Facebook. Il pubblico non ha gradito tutta la vicenda anche perché ci sarebbe implicata la cugina di Noemi, Mia Cellini, ex concorrente della stessa edizione del Grande Fratello cui ha partecipato anche Andre. Proprio Mia, secondo molti, avrebbe “raccomandato” la cugina ad Andrea, convincendo l’amico a tenerla. E in effetti il tronista ha dichiarato che avrebbe incontrato Noemi per un caffè e per parlare con calma della sua decisione di corteggiarlo. È inoltre apparso anche abbastanza compiaciuto di questo inaspettato colpo di scena.

News Uomini e Donne, Andrea ha baciato Sharon in esterna: per Noemi non alcuna speranza? C’è chi non la pensa così

Com’era facile prevedere nelle uomini e donne news, in questi giorni Noemi non è stata molto presente sui social. Spiegata la propria scelta con un lunghissimo post che ha raccolto più critiche che consensi, la ragazza si è fatta nuovamente viva soltanto ieri, dando il buongiorno ai fans con un aforisma molto significativo che diceva:

“Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l’insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo. Che talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai.”

Questa frase forse meglio di molte altre rappresenta lo stato d’animo di Noemi, consapevole della difficoltà della sua impresa. Sebbene la corteggiatrice presente molte caratteristiche di quella che potrebbe essere la donna ideale di Andrea, quest’ultimo appare sempre più vicino a Sharon Bergonzi, che nell’ultima esterna avrebbe addirittura baciato. La bella ragazza originaria di Formicola è sempre stata l’unica a prendere il tronista anche di testa: nonostante le incomprensioni e i litigi degli ultimi giorni, Sharon appare l’unica che interessi davvero ad Andrea, e l’impressione è che difficilmente un’altra potrebbe prendere il suo posto.

News Uomini e Donne: Noemi si prepara ad affrontare una nuova puntata contando sull’affetto della sua famiglia

In attesa della nuova puntata del trono classico che si registrerà il prossimo 7 gennaio, Noemi sta trascorrendo gli ultimi giorni di festa a casa, assieme alla propria famiglia. Dopo aver passato il Capodanno a Ischia assieme ad alcune amiche, la corteggiatrice è infatti tornata a Roma, dove negli scorsi giorni ha registrato la prima esterna assieme ad Andrea Cerioli. Ieri sulla pagina ufficiale Facebook è comparsa una foto assieme alle sue due bellissime sorelline, cui la lega un fortissimo affatto; e chissà che il calore famigliare non la aiuti a superare l’amarezza per le parole spesso cattive che alcuni ex-fans le hanno rivolto tramite social negli ultimi giorni.