News Uomini e Donne: parla Manuela, l’ex corteggiatrice di Jonas che si è autoeliminata

Uomini e Donne News, Manuela Mulè, ex corteggiatrice di Jonas, non ha dubbi: il tronista spagnolo sceglierà Rama Lila

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una corteggiatrice che è stata un po’ una meteora all’interno della trasmissione: stiamo parlando di Manuela Mulè, bellissima bionda dagli occhi azzurri, che era da poco arrivata per conteggiare Jonas Berami. La ragazza ci ha messo davvero pochissimo ad andar via: se infatti nella puntata mandata in onda questa settimana l’abbiamo vista seduta tra Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini (Jonas l’ha portata fuori in esterna, e le telecamere l’hanno inquadrata spesso in studio, probabilmente perché è davvero molto bella), già nella puntata che vedremo in onda la settimana prossima – e che, lo ricordiamo, è stata registrata giovedì 25 novembre – non ci sarà più traccia di lei. E a onor del vero, dalle anticipazioni pare che Jonas non abbia neanche chiesto dove fosse la ragazza, segno che l’interesse era minimo e che dunque Manuela ha fatto bene ad andar via. Del resto, ormai, l’esperienza televisiva del tronista-attore ha assunto contorni ben definiti: a interessargli – seppur in modi diversi – sono solo Rama Lila e Noemi, e per le altre non c’è più posto. La bella Manuela non se n’è fatta un cruccio, preferendo abbandonare la trasmissione piuttosto che restare ancora qualche puntata a scaldare la sedia. Intervistata da un sito che si occupa di gossip legato appunto a Uomini e Donne, Manuela ha affermato che per lei l’interesse è come una scintilla, o scocca subito, o non lo farà mai; e la sua concezione dell’amore e dei sentimenti è molto simile a quella di Jonas, che infatti per Rama Lila ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Per sua stessa ammissione, l’arrivo di Noemi in un secondo momento l’ha spiazzato, e anche la ragazza è entrata nelle sue grazie fin da subito.

News Uomini e Donne: secondo Manuela, l’unica che sta davvero conoscendo i corteggiatori è Teresa Cilia

Interrogata in merito alla futura scelta di Jonas, l’ex corteggiatrice non ha avuto dubbi: l’attore, dice, sceglierà Rama Lila, che è quella che gli piace di più. Ammette invece di non capire molto il comportamento di Noemi; le sembra poco spontaneo, modellato su quelle che sono le aspettative del tronista, che dal canto suo non sa bene che tipo di donna stia cercando.

In altre parole Noemi cercherebbe di assecondare il più possibile i desideri di Jonas, ma secondo Manuela alla lunga questo atteggiamento remissivo non pagherà. L’ex corteggiatrice dichiara poi di apprezzare molto Teresa, l’unica che davvero sta dando ai corteggiatori scesi per lei la possibilità di farsi conoscere.

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli è troppo indeciso; tuttavia, a differenza di Sharon, Valentina è una tosta

L’ex corteggiatrice di Jonas non peli sulla lingua neanche per quanto riguarda il trono di Andrea Cerioli, che reputa ancora molto indeciso. Pur non avendo nulla contro Sharon, Manuela ha legato di più con Valentina e lascia intendere che secondo lei la corteggiatrice potrebbe recuperare punti e strappare a Sharon il bel tronista bolognese.

Pur non avendo rimpianti e dichiarando di essere più mai certa di aver fatto bene a lasciare il programma, Manuela non esclude, in futuro, di tornare a Uomini e Donne… magari, chissà, in un ruolo diverso!