News Uomini e Donne: per Andrea Cerioli domenica di relax assieme a sua nipote Celeste

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un tronista molto amato ma anche molto odiato dal pubblico – che nel suo caso sembra quasi spaccato a metà –, che non sembra godere di grande popolarità nemmeno presso gli opinionisti, dal momento che spesso Tina e Gianni l’hanno punzecchiato in puntata. Stiamo parlando del bolognese Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, dove aveva fatto molto discutere per via della sua gelosia e del senso di possesso sviluppato nei confronti di un’altra concorrente. Sul trono, il percorso di Andrea è stato piuttosto lineare, ma non privo di colpi di scena. Il ragazzo sembra abbastanza confuso sull’ideale di donna che vorrebbe accanto, ma fin dall’inizio del trono ha mostrato una spiccata preferenza nei confronti di una corteggiatrice in particolare, Sharon Bergonzi. E Sharon, come ben sa chi segue il programma, è amatissima anche dal pubblico. Qualcuno avanza dunque l’ipotesi che al tronista piaccia proprio per questo, perché gli garantirebbe una scelta in un certo senso “televisiva”, anche se in puntata il tronista sembra proprio non tollerare la popolarità della sua corteggiatrice preferita (forse ha paura che in futuro, in coppia, potrebbe in un certo senso oscurarlo?). Come abbiamo visto nella puntata registrata la scorsa settimana, che andrà in onda in questi giorni su Canale Cinque (probabilmente già oggi 24 novembre), Andrea trova da ridire anche sull’amicizia di quest’ultima con la chiacchieratissima Rama Lila Giustini, la modella milanese che corteggia Jonas Berami. Secondo Andrea, infatti, da quando l’amicizia di Sharon con Rama Lila si è intensificata, la ragazza è molto cambiata, soprattutto nel modo di porsi nei suoi confronti e nei confronti del pubblico. Sempre nelle ultime puntate, poi, il tronista ha polemizzato aspramente anche con il suo collega di trono, l’attore spagnolo Jonas Berami, pupillo di Tina.

News Uomini e Donne, per molti è ormai scontato: Sharon Bergonzi sarà la scelta di Andrea Cerioli

Che Andrea Cerioli possieda un piglio polemico non indifferente è ormai cosa nota a tutti. Doveva saperlo anche la redazione di Uomini e Donne quando l’ha scelto, dal momento che il carattere del ragazzo si era ampiamente reso evidente durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Che Maria De Filippi l’abbia scelto apposta per questo, per vivacizzare l’atmosfera in studio?

Stando agli ultimi risvolti del suo trono e alle continue liti – prontamente seguite da altrettante riappacificazioni – con Sharon Bergonzi (che secondo molti sarà quasi certamente la sua futura fidanzata), parrebbe proprio di sì! A parte il carattere, di questo giovane tronista venuto da Bologna non si sa moltissimo. Una cosa, però, è nota a molti: Andrea ha una nipote di nome Celeste che ama moltissimo e a cui è fortemente legato, tanto che si suppone il suo parere sia determinante ai fini della scelta.

Uomini e Donne News: Andre Cerioli e Celeste inseparabili sul divano a guardare un film

Quella che è appena trascorsa è stata una domenica di relax familiare per il giovane tronista, che ha pubblicato una foto molto eloquente assieme a sua nipote celeste. I due, infatti, sono sul divano intenti a guardare un film. In molti si chiedono cosa pensi la ragazza del trono dello zio, e chi sia la sua corteggiatrice preferita.

Sebbene non sia dato sapere a chi vada la preferenza di Celeste, i fans sospettano che la ragazza sia s’accordo con lo zio; qualche settimana fa, infatti, qualcuno ha notato il suo “mi piace” a una foto che ritraeva Sharon in studio… che quest’ultima abbia dunque anche l’approvazione dei familiari di Andrea?