News Uomini e Donne: procede a gonfie vele la storia tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Uomini e Donne News: Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile felici e innamorati

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una ragazza che probabilmente è stata tra le corteggiatrici e le troniste più amate di sempre: ovviamente stiamo parlando di Teresanna Pugliese, verace napoletana che ha partecipato a ben tre troni diversi. Amatissima da Maria De Filippi (ma non dall’opinionista Tina Cipollari, che spesso nel corso degli anni si è scagliata contro di lei), originariamente Teresanna scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Samuela Nardi, che alla fine la scelse. Lei rispose di no, quindi, una volta sul trono, tra Francesco Monte e Antonio Passatelli scelse quest’ultimo, iniziando una storia che durò solo pochi mese… il tempo per Monte di salire sul trono e vedere scendere Teresanna, ormai di nuovo single, a corteggiarlo. Alla fine – complice un presunto tradimento del bellissimo tarantino – anche loro due si sono lasciati definitivamente dopo una storia di qualche mese. Mentre Francesco Monte si è fidanzato quasi subito con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, Teresanna è stata a lungo single, alimentando il gossip che la voleva ancora innamorata dell’ex. Tuttavia, nonostante la vita sentimentale dell’ex tronista fosse in stan-by, la sua carriera nel mondo dello spettacolo proseguiva molto meglio di quella della maggior parte delle sue colleghe: forte del suo bel viso e delle forme generose, da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne Teresanna oltre alle ospitate nelle discoteche ha registrato video-clip e soap televisive campane, è diventata testimonial di numerosi brand e, non da ultimo, ha sfilato per stilisti prestigiosi come Carlo Pignatelli, che tra l’altro è suo grande amico.

News Uomini e Donne, Teresanna incinta? Solo una delle tante bufale che girano sul web!

Alla fine, con grande gioia dei fans che la volevano di nuovo felice e innamorata, per Teresanna è arrivato anche l’amore. Lui si chiama Giovanni Gentile e i due stanno insieme ormai da diversi mesi. Sembrano davvero sereni e innamorati, e forse proprio la grande tranquillità trasmessa dalla ragazza attraverso gli scatti che la ritraggono assieme a lui, ha fatto si che il mese scorso sul web si sia diffusa la notizia che l’ex tronista sarebbe incinta.

In realtà si tratta della solita bufale. Le voci sono state alimentate da un foto postata su Instagram dalla stessa Teresanna. La ragazza indossa un abito arricciato sulla pancia: il modello così particolare dà come effetto ottico quello di una lieve prominenza del ventre che tuttavia, anche se fosse reale, potrebbe essere benissimo causata da un periodo di eccessi a tavola.

Uomini e Donne news, le foto Instagram di Teresanna e Giovanni: la loro relazione prosegue alla grande!

Sempre più bella e ora anche serena grazie al suo Giovanni, la ventisettenne napoletana sembra attraversare un momento d’oro anche per quello che riguarda la sua carriera. Ancora amatissima dai fans, da perfetta imprenditrice di se stessa ha pensato bene di mettere a frutto l’affetto da cui è circondata per offrire al suo pubblico un proprio blog regolarmente aggiornato e contenente consigli di bellezza e moda, outfit, ricettine e tanto altro. La ex tronista ed ex corteggiatrice, insomma, non sbaglia un colpo!