News Uomini e Donne: raggiante, Fabio Colloricchio saluta i fans dopo la registrazione di giovedì

Uomini e Donne news: dopo la registrazione di giovedì, Fabio Colloricchio pubblica una foto e un messaggio per i fans

Le news Uomini e Donne odierne riguardano un ragazzo che puntata dopo puntata si sta affermando come uno dei protagonisti principali del trono classico di quest’anno: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, uno dei corteggiatori preferiti della tronista Teresa Cilia. Non solo, perché per molti il bellissimo modello argentino sarà certamente la scelta. Mentre Gianni Sperti si è spesso mostrato dubbioso nei suoi confronti, Fabio gode invece del pieno favore di Tina Cipollari, che lo reputa il più sincero, nonché il più interessato a Teresa. Di recente, però, il corteggiatore e la tronista hanno attraversato un momento piuttosto difficile. All’origine dei loro dissidi, la segnalazione di Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island ed anche ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, con cui ha avuto una breve relazione. La segnalazione riguardava proprio una presunta amicizia del ragazzo con Fabio, che potrebbe presto entrare a far parte della stessa agenzia di Manfredi (secondo le regole di Uomini e Donne, infatti, i corteggiatori possono prendere impegni nel mondo dello spettacolo solo dopo che sono usciti dalla trasmissione). Non solo, perché – sempre secondo Veronica – Manfredi e Fabio sarebbero amici e si sentirebbero anche per commentare le puntate, studiando le mosse più adatte per conquistare Teresa. E proprio questo particolare ha fatto infuriare la passionale tronista, che è stata a lungo combattuta se eliminare o meno Fabio. Pur credendo a Veronica, però, Teresa alla fine ha dato a Fabio il beneficio del dubbio: i due infine si sono chiariti, anche perché Fabio ha rinnegato ogni amicizia con Manfredi, affermando che era solo quest’ultimo a chiamarlo perché interessato ad averlo nella propria agenzia.

News Uomini e Donne, Manfredi minaccia velatamente Fabio su Instagram?

Dietro questa vicenda, c’è l’ombra del manager De Falco, colui che per avere Fabio nella propria agenzia avrebbe “assoldato” Manfredi. Ma quest’ultimo non ci sta, e due giorni fa su Instagram minaccia grandi rivelazioni. Una fan, infatti, gli fa notare come, per scagionarsi, Fabio abbia addossato a lui tutte le colpe.

L’ex corteggiatore siciliano prima incassa, affermando che prima o poi la verità verrà a galla, poi dice che parlerà e racconterà come stanno davvero le cose. Che avrà voluto dire? Di certo non c’è bisogno di essere degli indovini per capire che il destinatario di questa velata minaccia sia proprio il bel Colloricchio.

Che Manfredi stia meditando di ripresentarsi in puntata per fare delle rivelazioni che potrebbero mettere nuovamente nei guai Fabio? Per saperlo, dobbiamo aspettare almeno fino a martedì 25 novembre, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico.

News Uomini e Donne: Fabio appare sereno e sorridente ora che Teresa l’ha perdonato

Intanto, però, passata la tempesta Fabio Colloricchio torna a godersi le attenzioni della sua Teresa. Il modello si è recato in Sicilia per fare una sorpresa alla ragazza. Quando è arrivato Teresa era dal parrucchiere, così lui l’ha raggiunta e sono andati a fare una passeggiata.

Si sono anche abbracciati e baciati appassionatamente, per la gioia dei fans che vedono in lui l’uomo più adatto per Teresa. Finita la registrazione, Fabio ha postao sui social una bellissima foto di lui in camerino, con ai piedi solo i calzini e l’espressione raggiante. In studio lui e Teresa hanno ballato, e il feeling tra i due è parso evidente.

In questi giorni – si suppone nel week-end – la coppia si incontrerà per una nuova esterna. Ci sarà un nuovo bacio? Non è dato saperlo, per adesso, però, il caliente argentino dispensa baci alle fans della sua pagina Facebook!