News Uomini e Donne: Rama Lila e Noemi, due ragazze completamente alla conquista del cuore di Jonas

Uomini e Donne news: Rama Lila e Noemi Piarulli le preferite di Jonas. Il tronista potrebbe già essere vicino alla scelta!

Le news Uomini e Donne si occupano sempre più spesso del trono di Jonas Berami, attore spagnolo molto conosciuto in Italia per aver interpretato il ruolo di Juan Castaneda nella seguitissima soap Il Segreto. E lo fanno nonostante la fine del trono – nonché la probabile scelta – apparisse scontata fin dall’inizio. Anche se le cose da un mese a questa parte, come vedremo, sono parecchio cambiate, è innegabile che nel cuore di Jonas, Rama Lila sia stata presente fin dalla prima esterna, forse fin da quando la ragazza ha sceso le scale della trasmissione senza sapere chi si sarebbe seduto sul trono. La bella e giovanissima modella milanese è l’unica corteggiatrice in studio che è stata presente fin dall’inizio del trono, l’unica in grado di far piangere Jonas in puntata e anche l’unica in grado di farlo arrabbiare. Reazioni piuttosto forti per un ragazzo pacifico e tranquillo, che è sempre apparso imperturbabile. Dopo un inizio promettente, dopo il primo bacio e le prime tenerezze, i dubbi del tronista hanno cominciato pian piano a venire fuori. Protagonista di alcune foto che hanno fatto scalpore (soprattutto quella che ritraeva la ragazza nell’atto di leccare un crocifisso al contrario), Rama Lila appariva più interessata alle serate in discoteca con gli amici e ai selfie sui social, soprattutto Instagram e Facebook, che non a Jonas. O forse, cosa ancora più probabile, era così certa dell’interesse del tronista e del fatto di non avere rivali, che non riteneva necessario darsi da fare per mostrare anche il proprio interesse. Arrivata a un passo dall’eliminazione (in esterna si era presentata stanca e quasi mezza addormentata dopo una serata in discoteca, le cui foto circolavano su internet), Rama Lila finalmente si è svegliata, cominciando a darsi davvero da fare per riconquistare il tronista di cui si dichiara innamorata.

News Uomini e Donne, Jonas e i dubbi sul carattere di Rama Lila

Nel corso delle ultime esterne, entrambe andate benissimo, la situazione tra Rama Lila e Jonas sembra tornata quella degli inizi, con il tronista palesemente interessato e un grande feeling, anche fisico, tra i due. Il sasso simbolico che la corteggiatrice ha regalato al ragazzo per indicare simbolicamente l’inizio di un nuovo percorso sembra aver funzionato.

Resta da vedere se su Rama peseranno ancora gli errori degli inizi, o se Jonas è pronto a dimenticare tutto in nome di un sentimento nato forse fin dalle prime puntate. A indicare che la scelta dell’attore iberico è molto vicina, il fatto che altre corteggiatrici di Jonas – con cui lui si era comunque trovato bene – non sono state fatte tornare in puntata in quanto (pare) la scelta tra Rama Lila e Noemi sarebbe più vicina del previsto.

News Uomini e Donne: riuscirà Noemi a portare via Jonas a Rama Lila, che ancora oggi sembra possedere il suo cuore?

Per sua stessa ammissione, quando Noemi è scesa dalle scale della trasmissione apposta per lui, Jonas non credeva di poter provare un forte interesse per un’altra che non fosse Rama Lila. Tanto più dopo che l’unica con cui aveva legato, Cinzia Fuentes, si era auto-eliminata perché aveva capito di non avere speranze.

E invece, esterna dopo esterna, Noemi è riuscita a farsi apprezzare e a conquistare l’affetto del tronista, che in più occasioni ha anche ricambiato i baci con un certo trasporto. Resta da vedere se questo basterà per avere la meglio su Rama Lila e se tutta la dolcezza, le rassicurazioni e la semplicità di Noemi distoglieranno Jonas dalla corteggiatrice che appare sempre più il suo chiodo fisso.