Dopo esserci occupati della rivale Noemi Piarulli, le news Uomini e Donne riguardano la bella Rama Lila, sempre molto presente sui social, soprattutto su Facebook, dove ha un proprio profilo pubblico che aggiorna costantemente. Come ben sappiamo, sin dall’inizio la bella modella milanese è stata la preferita di Jonas Berami, attore spagnolo già famoso in Italia per aver interpretato il personaggio di Juan nella soap “Il Segreto”. Ebbene, da quando Rama Lila ha sceso le scale più famose di canale Cinque, il tronista non ha avuto occhi che per lei, in barba alle decine di corteggiatrici arrivate per lui da tutta Italia. Questo almeno fino all’arrivo di Noemi, che sembra aver messo in crisi le sue certezze. Da quando è arrivata una vera rivale, realmente temibile, anche Rama Lila sembra completamente cambiata. All’inizio, infatti, Jonas le aveva dato talmente tante certezze da farla sentire sicura di essere la scelta. Per questo motivo, ma anche per paura di soffrire, Rama preferiva non aprirsi e non dare al tronista troppe dimostrazioni del suo interesse, col risultato che Jonas più volte l’ha messa in discussione. Oggi le cose sono radicalmente cambiate, così come sono cambiati i pensieri della ragazza, che proprio oggi sul suo profilo Facebook scrive questo:

“Non abbiate paura di vivere la vostra vita per il giudizio delle persone!degli amici, dei vicini, dei conoscenti…seguite l istinto!(che poi è il cuore) e vivete più che potete!
Perché i momenti che potreste perdere sono i vostri, non i loro!e se farete tutto quello che vorrete consapevoli che in quel momento sia la cosa giusta, beh anche se poi si rivelerà sbagliata, non importa! perché nella vita si sbaglia, si fanno cavolate, si dicono stupidaggini, ma i momenti che non vivrete per colpa dell’incertezza del futuro, della paura del passato e degli altri, non torneranno più. Quindi a tutte le persone che mi stanno seguendo e mi seguiranno in questo percorso posso solo dire: hakuna matata!
Vivete la vita senza pensieri!e soprattutto abbiate la curiosita’ di scoprire cose sempre nuove, particolari, ma non dimenticate e continuate ad apprezzare anche i piccoli gesti e le cose più semplici che possono sembrare poco importanti e invece sono proprio i dettagli che ci fanno apprezzare la vita.
Perché potrete anche vedere tutte le meraviglie del mondo, ma la vostra “casa” rimarrà sempre la cosa più bella!
Grazie”

News Uomini e Donne, Rama Lila ha deciso di lasciarsi andare: seguite l’istinto e vivete più che potete, dice ai suoi fans

A lungo Rama Lila si è trattenuta dal mostrare a Jonas i propri sentimenti. Nelle ultime puntate, invece, sembra come esplosa, ovviamente in senso positivo. E sembra proprio che Jonas non aspettasse altro, a giudicare da come i due hanno subito ritrovato il feeling perso: nell’esterna registrata il 25 novembre, che andrà in onda la prossima settimana, la coppia appare infatti nuovamente complice; Rama Lila è più naturale e spontanea anche nelle dimostrazioni d’affetto, mentre Jonas sembra non portarle più alcun rancore per quanto successo in precedenza.

In un delle prime puntate, Rama Lila aveva raccontato di aver subito una grossa delusione d’amore e di non fidarsi più degli uomini, di non voler più rinunciare a nulla per loro, preferendo nascondere i propri sentimenti per orgoglio e per paura di essere ferita. Il bel tronista spagnolo non ha mai accettato questo discorso, perché convinto che se due persone si piacciono, non ci sono remore che tengano.

E, a giudicare da quanto scritto oggi, Rama Lila deve aver capito che per colpa della paura stava rinunciando a vivere a pieno il sentimento per Jonas, rischiando di perderlo per sempre… ha dunque deciso di rimediare, con la speranza che non si troppo tardi!

News Uomini e Donne: che succederà nell’esterna che si registrerà all’inizio della prossima settimana?

Come sappiamo, la prossima registrazione di Uomini e Donne si terrà giovedì prossimo, il 4 dicembre, dunque le esterne verranno registrate presumibilmente tra domenica e mercoledì. Jonas incontrerà sia Rama Lila che Noemi, e stavolta probabilmente potrebbe sbilanciarsi a favore dell’una o dell’altra… per ora i più speranzosi sono i fans di Rama Lila, ma viste le continue sorprese riservate dalla ragazza, potrebbe esserci anche qualche colpo di scena!