News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo avvistato insieme a Teresa Cilia

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo incontrato sabato 3 gennaio da una fan in un autogrill nei pressi di Roma assieme alla redazione

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano il trono della siciliana Teresa Cilia, l’unico finora che sembra non avere un esito scontato. Mentre infatti Jonas sceglierà quasi sicuramente Rama Lila e Andrea capitolerà dinanzi all’evidente interesse nei confronti di Sharon Bergonzi, l’unica che finora sia riuscita ad affascinarlo per ben più di qualche esterna, Teresa appare ancora molto combattuta tra il sensuale ballerino Fabio Colloricchio, col quale nelle esterne fatte finora c’è stato più di un bacio appassionato, e Salvatore Di Carlo, il testardo portiere siciliano che però sembra averla presa moltissimo di testa (e probabilmente anche di cuore). Ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi.

Come vi abbiamo anticipato nelle ultime news uomini e donne,la puntata del trono classico registrata il 29 dicembre è andata in onda l’esterna della sorpresa fatta da Teresa al corteggiatore prima di Natale, quando assieme alla redazione è andata a trovarlo in campo durante un allenamento. La sorpresa è perfettamente riuscita e l’esterna è stata molto bella: chi l’ha vista in studio assicura che gli occhi dei due brillavano di gioia, che erano entrambi molto felici ma anche imbarazzati, dal momento che ad assistere al tutto c’erano tutti i compagni di squadra di Salvatore e anche alcuni spettatori venuti a vedere agli allenamenti. Probabilmente è stato questo uno dei motivi per cui anche stavolta non c’è scappato quel bacio che tutti i fans della coppia attendono ormai da mesi.

News Uomini e Donne: quando arriverà il bacio tra Teresa e Salvo? I fans fremono, ma non sono gli unici: alla fine sarà la tronista a prendere l’iniziativa?

Anche Teresa attende il bacio di Salvatore Di Carlo, nonostante in puntata neghi e affermi di non averne bisogno. Dal bacio però si possono capire molte cose: si può intuire anche il feeling fisico fondamentale perché una coppia possa iniziare una vera relazione.

Teresa queste cose le sa bene, e le sanno anche i fans dei due, certi che quando arriverà il bacio, arriverà anche la scelta, dal momento che sarebbe la ciliegina sulla torta di un rapporto che ormai sembra andato ben oltre il semplice affetto. Conoscendo il carattere impulsivo e passionale di Teresa, poi, in molti non escludono che sia proprio la tronista a fare il primo passo, prendendo l’iniziativa per sbloccare la timidezza del suo corteggiatore preferito.

Ovviamente per ora si tratta di semplici ipotesi, ma la sensazione è che l’esterna che si è girata in questi giorni (e che verrà trasmessa in studio durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico, il prossimo 7 gennaio) sarà quella della verità. E della svolta, in senso positivo o negativo.

News Uomini e Donne: le foto di Salvatore assieme a una fans in un autogrill di Roma

Le news Uomini e Donne che vi riportiamo sono molto fresche e arrivano direttamente da una fan che ieri, sabato 3 gennaio, ha incontrato Salvatore assieme alla redazione in un autogrill nei pressi della capitale. Il ragazzo come sempre è stato gentile e disponibile e si è prestato a fare qualche foto assieme alla sua ammiratrice.

Bello come sempre, vestito in maniera sportiva, con una polo color senape e una giacca nera, il portiere siciliano probabilmente aveva finito di registrare l’esterna con Teresa oppure stava per farlo, recandosi quindi nel luogo della registrazione. In ogni caso, mentre leggete questo articolo l’esterna è già avvenuta.

Che sarà successo tra i due? Per scoprirlo e per avere nuove news Uomini e Donne bisognerà attendere ancora tre giorni, fino a mercoledì 7 gennaio!