News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo scrive un post per ringraziare i fans del costante supporto

Uomini e Donne News: Salvatore Di Carlo scrive sulla sua pagina ufficiale Facebook per ringraziare tutti i suoi fans

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei corteggiatori più amati dal pubblico: stiamo parlando del bel siciliano Salvatore di Carlo, sceso dalle scale del programma per corteggiare la conterranea Teresa Cilia. L’attrazione tra i due è stata immediata, tanto che la tronista l’ha subito portato più e più volte in esterna. Però all’improvviso qualcosa tra loro ha iniziato ad andare storto: la ragazza vedeva il corteggiatore troppo passivo, privo di reazioni, e gliel’ha fatto notare più volte, minacciando addirittura di eliminarlo. E qui è avvenuta la trasformazione di Salvatore. Secondo i detrattori trattasi di una trasformazione “forzata” (pena l’eliminazione), secondo altri, invece, le provocazioni di Teresa sono servite a far uscire fuori il vero carattere del ragazzo. Sta di fatto, però, che da diverse puntate (ed esterne) a questa parte, i due non fanno altro che litigare, sia in studio che fuori, quando sono soli. Sì, perché nonostante non riesca a capirlo e spesso dubiti della sua sincerità, Teresa continua a portare in esterna Salvatore, e a volte pare addirittura gelosa di lui. La scorsa puntata, per esempio, la tronista ha rivelato di non uscire quasi più di casa perché Salvatore frequenta locali della sua zona, gli stessi frequentati dalle sue amiche, che tra l’altro più volte l’hanno persino incontrato. La bella ragusana ha ammesso che se gli fosse arrivata una foto del corteggiatore con una sua amica ci sarebbe rimasta davvero male, a conferma di quanto il ragazzo le interessi.

News Uomini e Donne sul corteggiatore Salvatore Di Carlo: nell’ultima esterna, non ancora andata in onda, lui e Teresa si chiariscono

Stando alle anticipazioni della puntata registrata questa settimana e non ancora andata in onda, nell’ultima esterna Salvatore e Teresa si sono finalmente chiariti. Attualmente, il ragazzo è senza dubbio il corteggiatore più geloso presente in studio.

Le sue reazioni alle esterne della tronista con Fabio e Vincenzo – i due preferiti – sono molto forti, spesso anche scomposte e maleducate, cosa che indispone enormemente Teresa. I due battibeccano in continuazione, ma del resto il detto popolare dice: l’amore non è bello se non è … litigarello!

Accanto a chi pensa che quello di Salvatore sia solo un modo, per quanto discutibile, di dimostrare interesse, c’è chi – per esempio l’opinionista Tina Cipollari – lo reputa solo un modo falso per mettersi in mostra, ostentando sentimenti che in realtà non prova.

News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo ringrazia gli amministratori della sua pagina ufficiale per l’aiuto e il sostegno offerto

Che il bel Salvatore sia capace anche di grande dolcezza e gentilezza, lo dimostrano le parole che il corteggiatore ha scritto di proprio pugno sulla sua pagina ufficiale Facebook, ringraziando tutte le persone che lo sostengono e in particolare gli amministratori della sua pagina per il lavoro che fanno.

Un lavoro non pagato, ribadisce il ragazzo, fatto per passione e per un reale interesse nei suoi confronti. I fans sono ansiosi che mostri questo lato del suo carattere anche con Teresa, con la quale diventa insolitamente scorbutico e provocatore; l’interesse per la ragazza c’è, è innegabile (Salvatore è l’unico ad avere delle reazioni forti ai baci dispensati dalla tronista agli altri corteggiatori): resta da capire di che entità è e, soprattutto, se la bella Teresa lo ricambia.

Per ora sembrerebbe proprio di sì!

Lascia un commento