News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo sulla Gazzetta dello Sport: preso in giro dai compagni per la partecipazione a Uomini e Donne

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano uno dei corteggiatori più chiacchierati – ma anche più amati – di questa edizione: stiamo parlando del bel siculo Salvatore Di Carlo, che ha sceso le scale del programma per corteggiare la tronista in carica, Teresa Cilia, anche lei siciliana. La storia tra i due è andata avanti a fasi alterne, tra alti e bassi (ultimamente erano più i bassi degli alti), ma nelle ultime due puntata sembra che la coppia abbia sottoscritto una tregua. Non si sa però quanto potrà durare, visto che Salvatore è noto per il suo carattere molto irascibile, nonché permaloso e gelosissimo, al punto che nell’ultima puntata andata in onda si è letteralmente scagliato contro Teresa, dicendo senza mezzi termini che fa “la stronza”. Sotto accusa, il bacio appassionato con il bel modello argentino Fabio Colloricchio, che era andato a trovarla a Ragusa. Smaltita l’arrabbiatura, Salvatore ha deciso di restare in studio e ha persino ballato con Teresa, mostrandosi sensibilmente più calmo. Molto apprezzato da gran parte del pubblico – nonché dall’opinionista Gianni Sperti, convinto che il ragazzo sia innamorato cotto di Teresa –, Salvatore è inviso ai fans degli altri corteggiatori e a Tina Cipollari, che non lo può proprio soffrire, giudicandolo falso e costruito. Ai più invece appare come un ragazzo certamente testardo, ma dai grandi valori: è infatti l’unico a rifiutarsi di baciare Teresa finché lei bacia anche gli altri, ed è sempre l’unico a ingelosirsi ogni volta che lei si avvicina a qualcuno, che sia per un abbraccio o per un bacio. Ma cosa fa Salvatore Di Carlo nella vita di tutti i giorni? Ebbene, non tutti lo sanno, ma come il collega Vincenzo Lucignano (un altro corteggiatore di Teresa), anche Salvatore gioca a calcio. Più precisamente è il portiere della squadra di Vittoria, cittadina in provincia di Ragusa, vicino dunque a dove vive Teresa.

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo stuzzicato dai compagni per la sua partecipazione alla trasmissione: per il corteggiatore ogni partita è diventata motivo di scontro coi compagni

Oggi, sul prestigioso giornale sportivo La Gazzetta dello Sport, troviamo un articolo che parla proprio di Salvatore! Il titolo dell’articolo è: “Il bel Salvatore, fra il campo e la tv è sempre sotto i riflettori”, e non a tutti i fans del ragazzo farà piacere leggere quello che c’è scritto.

Tra le altre cose, infatti, si racconta che i colleghi del ragazzo – si presume soprattutto gli avversari – lo prendano parecchio in giro per la sua scelta di partecipare al programma, nonché per i comportamenti spesso discutibili tenuti in studio.

Partita dopo partita, le battutine e i commenti sarcastici si sprecano, al punto che ogni match per il bel corteggiatore è diventato sinonimo di nervosismo e insofferenza. E a giudicare dal caratterino che ha mostrato a Uomini e Donne, c’è proprio da crederci!

News Uomini e Donne, non sembra esserci pace per Salvatore, costretto a discutere sia con Teresa che con i compagni di squadra!

Salvatore, ormai lo sappiamo, non è tipo da restare impassibile dinanzi alle provocazioni. Che dunque resti in studio a corteggiare Teresa nonostante ciò gli crei qualche noia sul lavoro, è senza dubbio sinonimo di un grande interesse.

Se si tratti di interesse verso le telecamere – dunque verso un possibile, futuro trono – o verso Teresa, ancora non è dato saperlo. Nel frattempo, non possiamo fare a meno di chiederci se Teresa abbia letto l’articolo e, in tal caso, cosa ne pensi.

Per sapere come sarà andata l’ultima esterna della coppia (che verrà registrata presumibilmente nei prossimi giorni) bisognerà però attendere giovedì 4 dicembre, quando verrà registrata una nuova puntata.