News Uomini e Donne: Salvatore posta una foto da malato e presenta la donna che lo coccola… sua sorella!

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo scrive sulla pagina ufficiale Facebook, ringrazia tutti i fans e presenta loro la donna che lo coccola in questo momento… sua sorella!

Le ultime news Uomini e Donne che riguardano Salvatore Di Carlo risalivano a ieri sera e provenivano dalla sua pagina ufficiale Facebook, sulla quale gli admin informavano tutti i fans che il portiere siciliano si trovava a letto con la febbre. Oggi, però, a due giorni di distanza dalla registrazione dell’ultima puntata del trono classico, avvenuta lo scorso mercoledì 7 gennaio, il corteggiatore convalescente sembra essersi ripreso quanto basta per dare notizie di sé, sempre su Facebook. Lo fa scrivendo non uno ma ben due post, a un paio di ore di distanza l’uno dall’altro. Com’è facile prevedere, chi lo segue è molto felice di ciò, tanto più che ogni post è accompagnato da una foto selfie inedita, fatta pochi secondi prima di postare il tutto sul popolare social network. Il primo post è questo:

“Buona sera a tutti volevo ringraziarvi x i mess di pronta guarigione ho la febbre spero mi finisca al più presto per il resto un grande bacio a tutti vi voglio bene”

Salvatore Di Carlo non fa alcun accenno agli eventi accaduti in puntata, né in positivo né in negativo: preferisce parlare esclusivamente della sua influenza che ancora non accenna a migliorare, ringraziando al contempo le numerose ammiratrici che quotidianamente lo supportano, ritenendolo sincero e realmente interessato a Teresa. Allo status Salvatore allega una foto selfie in cui effettivamente appare un po’ abbattuto e sciupato (ma sempre con i capelli impeccabili!). Il corteggiatore indossa gli occhiali e accenna un sorriso… forse lui e Teresa si sono chiariti subito dopo la puntata? Oppure spera in un’altra visita a sorpresa della tronista, considerando che non sta bene? Chissà! Per ora Salvatore si gode la vicinanza emotiva delle fans, e quella fisica di un’ammiratrice molto… speciale!

News Uomini e Donne: il corteggiatore presenta al popolo del web la sua fans numero uno, la sua dolce sorellina

Ma è il secondo status quello che più di tutti attira l’attenzione e i complimenti delle fans, che considerano sempre più Salvatore come il classico ragazzo della porta accanto, concreto e sincero, attaccato agli affetti più importanti, in primis la famiglia. Ecco cosa scrive il portierone del Vittoria:

“E poi c’è la mia sorellina che mi coccola… Salvo” Lo status è accompagnato da una bellissima foto che ritrae il ragazzo e la sorella abbracciati a letto, guancia contro guancia.

La ragazza ha un viso dolcissimo, su cui spicca la stessa espressione bonaria del fratello, cui la accomunano i tratti del viso, ma non i colori: a differenza di Salvo, infatti, ha occhi e capelli scuri, castani per la precisione. Sicuramente Teresa, che spia tutte le mosse social dei suoi corteggiatori, vedrà la foto: speriamo legga subito lo status, altrimenti potrebbe prenderle un colpo vedendo il “suo” Salvatore nel letto assieme a un’altra donna!

News Uomini e Donne: dopo l’ultima registrazione Salvo posta una foto del cartellone di Teresa su cui è scritto “Me lo fai un sorriso?”

Nelle ultime news uomini e donne, Salvatore scrive più su Facebook che su Instagram, che all’inizio appariva il suo social preferito. Dopo la messa in onda della puntata della sorpresa, quella dove è stata mostrata l’esterna in cui la tronista lo va a trovare in campo mentre si sta allenando, Salvatore ha postato su Facebook una foto dell’ormai celebre cartellone che Teresa ha sistemato sugli spalti, quello con la scritta “Me lo fai un sorriso?”.

Nella stessa serata della messa in onda di quella puntata, nel pomeriggio veniva registrata l’ultima puntata del trono classico, quella in cui Teresa se l’è chiaramente presa perché lui ancora non si decide a baciarla. Forse, pubblicando la foto, il corteggiatore ha voluto lanciare un messaggio alla sua bella? Dirle di non preoccuparsi, perché lui la vuole anche se non la bacia?

La maggior parte dei fans l’ha interpretato così, e in questi giorni post-registrazione le news Uomini e Donne non parlano d’altro… non resta che stare a vedere cosa ne penserà invece la Cilia!

Lascia un commento