News Uomini e Donne, Salvatore si sfoga su Instagram: il siciliano sul punto di abbandonare il programma come Sharon?

Uomini e Donne news: dopo la disastrosa puntata del 4 dicembre, Salvatore Di Carlo pubblica uno status che fa pensare sia sul punto di abbandonare il programma

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quello che è sempre stato considerato – e forse lo è ancora – il corteggiatore preferito di Teresa: Salvatore Di Carlo, calciatore siciliano dagli occhi azzurri e dal caratterino per niente facile, destinato a scontrarsi continuamente con quello altrettanto fumantino della tronista. Nell’ultima puntata, quella che vedremo in televisione la prossima settimana, gli scontri tra i due hanno raggiunto l’apice, con Teresa che gli ha scagliato addosso il braccialetto ricevuto in dono in esterna e con Salvatore che le dà praticamente della poco di buono. Non solo: pare che a un certo punto la tronista si sia alzata e sia andata verso di lui mettendogli le mani in faccia, quasi volesse picchiarlo. Il motivo della lite, anche questa volta, l’esterna fatta con l’altro corteggiatore, il caliente argentino Fabio Colloricchio. Stavolta i baci tra i due sono stati più hot del solito, complice un piumone e una terrazza da cui ammirare le stelle: stesi e abbracciati, i due sono stati letteralmente travolti dalla passione e si sono lasciati andare a tenerezze più spinte del solito, con Fabio che si è steso su Teresa, coprendola. Il corteggiatore prima le aveva anche detto che desidera moltissimo dormire con lei, stare con lei e viverla al 100%. Ovviamente Salvatore Di Carlo non ci ha visto più. Prima ha detto chiaramente che dirà di no a un’eventuale scelta, poi ha detto che Teresa parla tanto male di Valeria – corteggiatrice “colpevole” di fare esterne piuttosto sensuali con Andrea – e poi lei fa molto di peggio. A questa frase la bella catanese non ci ha visto più, e per poco il litigio non si trasformava in rissa. Ieri, il giorno dopo la registrazione della puntata, alcune fans hanno incontrato Salvatore in giro per Roma e il ragazzo appariva piuttosto tranquillo, tanto che qualcuno pensava a una riappacificazione già avvenuta o comunque in atto. Niente di tutto questo: gli ultimi post di Salvo su Instagram, infatti, lasciano intendere tutto il contrario.

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo su Instagram: “È arrivato il tempo di dedicarmi a una persona straordinaria: ME”

Come sempre, Salvatore Di Carlo manda messaggi trasversali tramite social network, soprattutto attraverso Instagram, il suo preferito, che aggiorna con regolarità. Proprio oggi ha postato due frasi molto eloquenti, precedute dalla scritta: “Ecco una risposta a chi mi critica!”. Le frasi sono: “Non posso piacere a tutti… Mica tutti hanno buon gusto!” e poi quella che più ha preoccupato i fans, lasciando presagire un non ritorno del ragazzo, “È arrivato il tempo di dedicarmi a una persona straordinaria: ME”.

Ovviamente le admin e tutto lo staff della pagina ufficiale Facebook sono stati sommersi di domande in merito a un possibile abbandono della trasmissione da parte del bel siciliano. Hanno quindi pubblicato un post in cui spiegano che non possono rispondere e che non sanno nemmeno cosa farà il ragazzo, se si eliminerà o proseguirà l’avventura con spirito diverso. Quel che è certo, scrivono, è che Salvo farà “quello che è più giusto per la sua serenità”.

News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo non farà l’esterna con Teresa Cilia?

Visto che la prossima puntata del trono classico si registrerà lunedì 8 dicembre, le esterne tra le varie coppie si stanno girando proprio in questi giorni. Ieri è stata registrata quella con Fabio Colloricchio, mentre di Salvatore si sa soltanto che era comunque a Roma fino a ieri, ma non sembra sia ancora stato registrato alcun incontro chiarificatore tra lui e Teresa.

A questo punto gli scenari che si prospettano sono sostanzialmente due: o Salvatore andrà a trovare la tronista a casa sua, a Ragusa, durante il week-end, oppure non farà nulla e poi deciderà se presentarsi o no lunedì in puntata.

Le sue fans sono divise: una parte di loro pensa che Salvo debba farsi valere e lasciare il programma (a quel punto una chiamata di Maria sul prossimo trono sarebbe altamente probabile), un’altra che debba restare in studio e combattere per la sua Teresa. Che farà dunque il bel calciatore?

Lascia un commento