Uomini e donne news, Giorgia e Manfredi

Come ormai si sa la storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è terminata qualche mese fa e proprio per questo motivo sono nate tantissime polemiche, soprattutto dopo alcuni eventi difficili nella vita dell’ex corteggiatore siciliano.

Le news Uomini e Donne infatti riportano che Manfredi Ferlicchia abbia sofferto per l’assenza di Giorgia Lucini al funerale del padre, in quanto credeva che nonostante tutte le difficoltà, l’ex tronista di Uomini e Donne si sia alla sua famiglia a prescindere da come si sia conclusa la relazione.

Inizialmente tutti credevano che Giorgia Lucini fosse la vittima in quanto Manfredi Ferlicchia si è mostrato molto duro nei suoi riguardi, ma a quanto pare dopo qualche mese la bella siciliana si è subito rifatta una vita insieme ad un ex tentatore di Temptation Island, e non si tratta del famosissimo Nicolò, ma di Andrea Damante.

News Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia scambiano i mi piace

I social sono ormai sotto gli occhi di tutti e proprio nella pagina ufficiale di coppia dei due siciliani, pare che sia apparsa una foto dei due dove c’era poi come descrizione una frase riguardo all’amore, una frase che faceva ben intendere che l’amore vero non ha mai fine. A questa foto sia Manfredi Ferlicchia e sia Giorgia Lucini hanno cliccato il like ma non solo, in quanto anche in passato sia lui che lei hanno punzecchiato con un like il profilo l’uno dell’altro.

Bisogna quindi dire che nonostante la relazione tra Manfredi e Giorgia sia completamente terminata, i due un piccolo pensiero lo hanno ancora, soprattutto riguardo alla loro relazione e proprio per questo motivo non resta altro che attendere un’evoluzione in quanto potrebbe anche avvenire un periodo di pace tra i due siculi. Anche se ovviamente c’è da sottolineare che i due almeno per ora non hanno intenzione di mantenere dei rapporti civili, nemmeno in amicizia, com’è giusto che sia dopo una lunga e tormentata storia. Per altri scoop non resta altro che attendere le prossime news Uomini e Donne.