News Uomini e Donne: Scrive il padre di Sharon Bergonzi

Secondo le ultime news Uomini e Donne, il padre di Sharon Bergonzi ha scritto un commento su Facebook per Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli noto Tronista di Uomini e Donne, sta costruendo il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi e qui pare che la strada fatta fino ad ora più importante, sia quella con la bella e dolce Sharon Bergonzi. Più volte quest’ultima ha anche confessato di essere in crisi poichè stando in studio perde molto tempo che potrebbe dedicare al suo lavoro. La ritroveremo nella puntata uomini e donne di oggi?

News Uomini e Donne: Il padre di Sharon Bergonzi scrive su Facebook

Sui social ormai impazzano le pagine fan per i protagonisti del trono classico e tra queste ovviamente ci sono anche quelle per Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi, ma a quanto pare tra i commenti ne è sorto uno che spicca più degli altri. Si tratta del commento del padre della stessa Sharon Bergonzi, che ha scritto a chiare lettere di avere una forte simpatia per il tronista, e che soprattutto augura il meglio ad entrambi.

News Uomini e Donne: Il commento del padre di Sharon Bergonzi

Queste sono le parole rilasciate dal padre della bella e dolce Sharon Bergonzi nei confronti di Andrea Cerioli: “Sono il papà di Sharon, anche a me sei molto simpatico, spero che tra voi due vada tutto per il meglio, in tal caso avrete la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane, con la tua di origini romagnole. Un abbraccio! Siete entrambi due bravissimi giovani d’oggi!”.

Parole dolcissime e soprattutto di apertura, che fanno comprendere come in casa Bergonzi il bell’Andrea Cerioli sia gradito, tanto addirittura da suscitare l’interesse del padre della corteggiatrice.

Lascia un commento