News Uomini e Donne: Sharon Bergonzi chiude la pagina Facebook. Lascia il programma?

Uomini e Donne news: chiude la pagina ufficiale Facebook di Sharon Bergonzi, (pare) su richiesta della diretta interessata. Cosa sarà successo?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una corteggiatrice che nell’arco di pochi mesi è riuscita a far breccia nel cuore di migliaia di fans che ogni pomeriggio accendono la televisione per seguire l’ormai storico programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente di Sharon Bergonzi, la ventenne di Formicola che corteggia Andrea Cerioli e che è sempre parsa la sua preferita, quella che più delle altre è riuscita a scalfire l’apparente indifferenza del tronista, che ancora oggi continua a dichiarare di non aver incontrato in trasmissione nessuna corteggiatrice in grado di colpirlo davvero. E sono state proprio queste parole ad accendere la miccia di una discussione culminata poi con l’abbandono dello studio da parte della ragazza. Ma andiamo con ordine. Come sappiamo dalle anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata lo scorso 7 gennaio, l’esterna di Sharon e Andrea è andata piuttosto bene: dopo gli iniziali battibecchi, infatti, i due alla fine si sono scambiati un lungo bacio appassionato.

E per Sharon quel bacio ha significato molto, soprattutto in quel momento (si tratta del primo contatto fisico tra i due dopo la lite culminata con l’abbandono della trasmissione da parte della ragazza, poi tornata), tanto che in puntata l’ha definito “importante”. Non così invece Andrea. Interrogato dalla De Filippi, il tronista ha dichiarato che per lui invece si trattava solo di un bacio tra tanti, semplice espressione di attrazione fisica e null’altro. Non solo: l’ex gieffini ha proseguito affermando che finora dalle scale del programma non è scesa nessuna ragazza in grado di colpirlo davvero, mentalmente e fisicamente. E proprio queste parole sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

News Uomini e Donne: l’imbarazzo di Sharon per le reazioni a tratti eccessive dei fans in studio

Inizialmente Sharon non ha reagito, pur essendoci rimasta molto male, come si evinceva dalle espressioni sul suo viso. Sono dunque intervenuti gli opinionisti Tina e Gianni, che come sempre hanno preso di mira la corteggiatrice, accusandola di essere falsa: ascoltando tali dichiarazioni, infatti, se fosse stata vera se ne sarebbe dovuta andare.

E Sharon, confusa e furiosa, li ha presi in parola. Dopo aver urlato “vaffanculo” all’indirizzo di Andrea, infatti, si è alzata e ha abbandonato lo studio. In tutto ciò c’è stata la reazione del pubblico, notata da chiunque fosse presente alla registrazione. Praticamente l’80% dei presenti era pro-Sharon e applaudiva ogni parola e ogni mossa della ragazza con una tale veemenza che, stando alle impressioni delle talpe che erano presenti, persino Sharon sembrava un po’ imbarazzata da tanto calore.

Da tempo le manifestazioni di apprezzamento nei confronti della ragazza a tratti sono diventate morbose, esagerate, nonché uno dei motivi presi a pretesto da Andrea, Gianni e Tina per affermare che Sharon sarebbe troppo interessata al “suo” pubblico, più che ad Andrea. La corteggiatrice questo lo sa, e alla fine ha deciso di ricorrere ai rimedi più estremi.

News Uomini e Donne, la pagina Facebook ufficiale di Sharon non esiste più: è il segnale che la ragazza ha abbandonato il programma, o che vuole invitare i fans a darsi una calmata?

Da ieri la pagina ufficiale Facebook di Sharon Bergonzi, che contava oltre 120mila iscritti, è stata chiusa. Chi clicca sul link viene rimandato alla homepage di Facebook. I fans sono rimasti comprensibilmente stupiti e al tempo stesso un po’ spaventati: significa forse che la ragazza ha deciso di abbandonare una volta per tutte la trasmissione?

O semplicemente vuol dimostrare a tutti, Andrea compreso, che la sua presenza a Uomini e Donne è solo per lui e non per i fans che la sostengono? O ancora vuol mettere un freno all’affetto talora morboso di chi la segue, che come abbiamo visto le si sta rivoltando contro?

Purtroppo per ora non è dato saperlo (Sharon non ha dato alcuna spiegazione, né ha rilasciato dichiarazioni), ma appena ne sapremo di più avrete nuove news Uomini e Donne sull’argomento!