News Uomini e donne: Sharon e Andrea insieme a Formicola, felici e sorridenti!

Uomini e Donne news: pace fatta tra Andrea e Sharon, i due avvistati mentre passeggiano felici per le strade di Formicola!

Le news Uomini e Donne che riguardano il tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice “di punta”, quella cioè che fin dall’inizio l’ha colpito più delle altre, la ventiduenne campana Sharon Bergonzi, negli ultimi tempi non erano affatto positive. Come i fans della trasmissione ben sanno, i due avevano avuto un furioso litigio in studio poi proseguito dietro le quinte: Sharon aveva quindi abbandonato la trasmissione (istigata da Andrea che le aveva ribadito più volte di non tornare) per poi ritornare nell’ultima puntata andata in onda prima della pausa natalizia. Inutile dire che quando ha visto la ragazza scendere nuovamente dalla scalinata per lui, gli occhi del tronista brillavano di compiacimento e doveva faticare molto per mantenersi serio e burbero, non avendola ancora perdonata per il suo comportamento.

Il chiarimento avuto in studio da Andrea e Sharon è stato solo parziale: avrebbe dovuto infatti continuare in esterna, e il tronista aveva avvertito la ragazza di prepararsi a un fuoco di fila di domande e a essere mandata molte volte “a fan**lo”. Fino a qualche giorno fa, però, il tanto atteso incontro/chiarimento non c’era ancora stato. I due infatti non si erano ancora visti: a rivelarlo a una fan incontrata in un negozio era stata la stessa Sharon, la quale per l’occasione aveva anche ribadito la sua volontà di smetterla una volta per tutte con le lacrime. Ebbene: ora i fans della coppia potranno tirare un sospiro di sollievo, in quanto si sa con certezza che i loro beniamini si sono incontrati e hanno fatto pace!

 News Uomini e Donne: la sorpresa del tronista alla sua corteggiatrice preferita

Sì, perché mercoledì 17 Andrea e Sharon sono stati avvistati nel pomeriggio a passeggio per le strade di Formicola, il paese della ragazza, in Campania. Che Andrea sia andato a trovarla facendole una sorpresa? Sembrerebbe proprio di sì! Non solo: alcune fans hanno avuto modo di scattare anche alcune foto che circolano sul web e che parlano chiaramente di una riappacificazione già avvenuta. Gli scatti, infatti, mostrano Sharon e Andrea sorridenti e felici, di ottimo umore mentre passeggiano e chiacchierano nei luoghi dove la bella corteggiatrice è nata e cresciuta. Sul web c’è anche chi ipotizza che la tanto attesa riappacificazione sia avvenuta prima, e che successivamente Andrea abbia deciso di andare a trovare la ragazza nel paese in cui vive per trascorrere finalmente un’esterna serena e tranquilla, dove stare bene senza paranoie, discussioni e chiarimenti. Se così fosse – ma anche solo se si trattasse davvero di una sorpresa da parte di Andrea – si tratterebbe di un segnale molto forte che ribadirebbe (nel caso ce ne fosse bisogno) la posizione privilegiata occupata da Sharon nel cuore del ragazzo.

Uomini e Donne news: come prenderanno Valentina e Valeria la notizia che Andrea si è recato a trovare Sharon?

Se i numerosissimi fans della Bergonzi in questo momento staranno facendo la hola, non si può dire lo stesso per le altre due corteggiatrici di Andrea, Valeria Ancona e Valentina Rapisarda. Fino all’ultima puntata registrata, infatti, sembrava quasi che Sharon fosse definitivamente fuori dai giochi, anche perché aveva rotto ogni contatto anche con la redazione. Il suo arrivo ha scombinato i nuovi, fragili equilibri che si stavano creando e che vedevano la sensuale Valeria sul punto di sedurre il bel bolognese, conquistato dal suo aspetto e dai suoi modi di fare molto femminili e decisamente provocanti. Da parte sua, in puntata Valentina ha dichiarato di essere felice del ritorno di Sharon perché solo uscendo con tutte e tre Andrea capirà chi è quella che vuole veramente. Tuttavia – ne siamo certi – anche per lei sarà stato un boccone amaro da ingoiare!

Lascia un commento