News Uomini e Donne: su Instagram il video delle vacanze romane di Jonas e sua madre

News Uomini e Donne – Per gli uomini latini, si sa, la mamma è sempre la mamma: non fa eccezione il bel tronista in carica, l’attore spagnolo Jonas Berami, che sta trascorrendo questi giorni in Italia, più precisamente a Roma, assieme alla sua dolcissima madre che presto potremo vedere anche in puntata. Le news Uomini e Donne di oggi, infatti, non riguardano come al solito le corteggiatrici Rama Lila e Noemi, bensì quella che è e resterà sempre la donna più importante della vita di Jonas: sua madre! Come sappiamo, nell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 25 novembre, Maria De Filippi e la redazione hanno voluto fare una sorpresa speciale al tronista (su Canale Cinque, la puntata in questione andrà in onda quasi certamente durante la prossima settimana). A un certo punto si è sentita una musica, e Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo che quella canzone gli ricordasse qualcosa. Incredulo, lui ha risposto “Mia madre!”, e in studio è entrata proprio la donna, che ha abbracciato il figlio e ha ballato con lui. Sia Jonas che le sue corteggiatrici sono apparsi piuttosto commossi, e il tronista ha anche pianto. Ma quella della signora Berami in Italia non è stata una semplice toccata e fuga: da Instagram, infatti, apprendiamo che madre e figlio sono ancora insieme e stanno trascorrendo una piacevole mini-vacanza romana.

News Uomini e Donne: chi sarà la corteggiatrice preferita della mamma di Jonas? L’affascinante Rala Lila o la dolce Noemi?

Chi segue il profilo ufficiale del tronista su Instagram, qualche ora fa avrà avuto modo di vedere un dolcissimo video selfie realizzato da Jonas assieme a sua madre. E il ragazzo, che negli ultimi tempi in puntata appariva spesso triste e nostalgico, sembra letteralmente al settimo cielo, tanto che ha sentito il bisogno di condividere questa sua grande gioia assieme ai fans – numerosissimi – che lo seguono costantemente e lo supportano anche più di quant accadeva con altri tronisti del passato.

E se, come sostenuto in un’esterna da Teresa Cilia, per comprendere fino in fondo l’animo di un uomo bisogna prima conoscere sua madre, allora le corteggiatrici di Jonas sono doppiamente fortunate: hanno infatti avuto la possibilità di conoscere l’eventuale futura “suocera” e appurare che è bella e dolce proprio come suo figlio, di cui è visibilmente innamorata.

News Uomini e Donne: quanto conta per Jonas il parere di sua madre nella scelta della futura donna della sua vita?

Com’era prevedibile e come vedremo presto anche su Canale Cinque, la signora Berami non si è espressa sulle corteggiatrici del figlio. Ma da brava mamma, supponiamo, avrà certamente una sua preferenza. E non è difficile prevedere che Jonas terrà sicuramente conto del parere materno, anche se alla fine a scegliere sarà il cuore. Chi tra Rama Lila e Noemi gode della simpatie della mamma di Jonas? Attualmente, forse, la preferita potrebbe essere Noemi: anche se la ragazza è arrivata dopo Rama Lila, infatti, il tronista in sua compagnia sembra molto sereno, felice e a proprio agio, senza nessuna paura che la corteggiatrice possa mentirgli o ingannarlo. Al contrario, appare evidente come ancora oggi non si fidi di Rama Lila, pur essendone attratto come una calamita. Che alla fine, indeciso, si affidi al parere materno?