News Uomini e Donne, sull’ex tronista Alessandro Pess: a maggio, lui e la compagna Rossella hanno perso il bambino che aspettavano

News Uomini e Donne su Alessandro Pess, il tronista attore che trovò l’amore fuori dal programma di Canale Cinque

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un personaggio particolarmente controverso, molto amato ma altrettanto odiato, e questo nonostante la relativa brevità del suo trono. Stiamo parlando di Alessadro Pess, il primo attore a sedersi sul trono più famoso della televisione italiana. Moro, bellissimo e dal carattere forte, a Uomini e Donne Pess si attirò le antipatie di molte corteggiatrici e di parte del pubblico per quel suo modo schietto di dire sempre la verità senza peli sulla lingua, anche quando si trattava di cose spiacevoli. A differenza dell’altro attore che occupa attualmente il trono – lo spagnolo Jonas Berami –, in studio Alessandro non trovò nessuna ragazza che gli interessasse realmente. Alla fine andò via perché aveva trovato l’amore fuori dalla trasmissione. Lei è la bellissima Rossella Zingaretti, e pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine: subito dopo l’abbandono del trono da parte di Pess, la stessa coppia annunciò da Barbara D’Urso di stare insieme e di amarsi follemente.

Alessandro Pess: News Uomini e Donne per l’ex tronista che a maggio ha perso il bambino che aspettava dalla compagna

In molti saranno curiosi di sapere che ne è stato di uno degli ex tronisti più schivi della storia di Uomini e Donne, se la sua storia d’amore prosegue oppure è finita. Ebbene, oggi Alessandro Pess è ancora fidanzatissimo – e innamoratissimo – della bella Rossella Zingaretti, ma i due non stanno attraversano un periodo facile. La coppia ha infatti perso il bambino (avrebbe dovuto essere un maschio) che Rossella aspettava da circa sei mesi.

Proprio come successo al collega di trono Eugenio Colombo, nel giro di nemmeno due anni dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, Alessandro Pess aveva trovato l’amore della vita e provato la gioia di aspettare un figlio. Tuttavia l’epilogo non è stato lo stesso di Eugenio e Francesca. Raggianti, i due neogenitori avevano dato la notizia della dolce attesa ad aprile, quando erano passati già alcuni mesi dalla scoperta. Subito dopo, a maggio, Rossella ha subito un aborto spontaneo.

News Uomini e Donne, il dramma di Alessandro Pess: da tempo l’attore e la compagna cercavano di avere un bambino, ma la sorte non li ha aiutati

E pensare che Alessandro e Rossella ad avere un bambino ci avevano provato in tutti i modi, e non ne facevano certo mistero. Più volte, in diverse interviste, avevano dichiarato di provarci ogni giorno. Con la passione alle stelle, il sesso per loro era diventato anche una piacevole routine e quasi una missione: avevano dichiarato di farlo tre volte al giorno, al mattino, dopo pranzo e poi la sera prima di andare a letto. Pazzo della sua fidanzata, Alessandro si era addirittura tatuato il bel volto di lei sull’avambraccio.

La coppia stava già pensando al nome per il nascituro, quando, improvviso e inaspettato, è arrivato l’aborto. Un brutto colpo che non è stato annunciato ufficialmente alla stampa: l’ex tronista si è limitato a rispendere a chi gli chiedeva del bambino sulla sua pagina ufficiale Facebook. Vicini al dolore dell’attore, non resta che augurarci che le prossime news Uomini e Donne che lo riguardano siano più positive.

Lascia un commento