News Uomini e Donne: Tara Gabrieletto annuncia grandi novità

Uomini e Donne News: aria di cambiamenti per Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni, che con la forza del suo amore è riuscita a conquistare persino uno osso duro come Cristian Galella, tronista bis ancora legato al ricordo del suo amore per Paola Frizzieri (che, lo ricordiamo, gli preferì Carmine Fummo). Stiamo parlando ovviamente della bellissima Tara Gabrieletto, per la quale il 2015 promette di essere un anno d’oro. Dopo la promessa di matrimonio arrivata in diretta tv, durante la trasmissione Temptation Island, cui la coppia ha partecipato lo scorso giugno, oggi pare che per l’ex corteggiatrice e il suo futuro marito ci siano anche importanti news lavorative. Ma andiamo con ordine. Sappiamo già che il matrimonio si terrà il 3 settembre, ed è prevedibile che la cerimonia sarà seguita anche dalle telecamere di Canale Cinque: del resto, fatta eccezione per Tina Cipollari ed alcune coppie formatesi nel trono over, quella formata da Cristian e Tara è in assoluto la prima coppia di tronista più corteggiatrice ad andare all’altare. C’erano andati molto vicini anche Flora Canto e Gionatan Giannotti (ciascuno con le rispettive scelte), ma in entrambi i casi la coppia si è lasciata pochi mesi prima di convolare a nozze. Nel futuro, le coppie che potrebbero sposarsi a breve sono quelle formate da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, e da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali hanno anche un figlio, il piccolo Brando, e da Barbara D’Urso hanno ammesso di stare pensando ai fiori d’arancio. Tuttavia per ora sembra che nessuno batterà sul tempo Cristian e Tara. Ma come sta vivendo la coppia i mesi che la separano dal sospirato “sì”?

News Uomini e Donne: mentre Cristian è impegnato con le serate, Tara porta avanti il negozio

Attualmente Cristian è molto impegnato con le serate, visto che Temptation Island ha dato nuova popolarità alla coppia e il ragazzo è molto richiesto nelle discoteche di tutta Italia.

In questo senso, la coppia dà l’impressione di essere molto efficiente e perfettamente organizzata anche dal punto di vista lavorativo: mentre Cristian lavora in discoteca, Tara si occupa infatti del negozio di abbigliamento che hanno aperto a Vigevano (dove vivono) e che si chiama “The More”.

E le news annunciate stamattina da Tara su Instagram riguarderebbero proprio il negozio… Che stiano pensando a un ampliamento dell’attività o a nuovi punti vendita? Tara infatti scrive che, nonostante normalmente odi andare dal commercialista, oggi invece ne è molto felice, perché ci sono “cambiamenti in corso”… che “non vede l’ora” di veder realizzati. Cosa bolle in pentola, dunque?!

News Uomini e Donne: Tara Gabrielletto ora è anche su Instagram

Chi desidera avere notizie sulla bella ex corteggiatrice, da un po’ di tempo a questa parte può seguirla anche su Instagram. La ragazza, infatti, stufa dei mille profili falsi aperti ogni giorno a suo nome, ha deciso di sbarcare anche sulla celebre piattaforma dedicata prevalentemente alle foto.

E proprio qui ha annunciato le importanti novità lavorative in corso. Per sapere qualcosa, però, occorre attendere altre news, sperando che per Tara e Cristian ogni cosa vada per il meglio, nel lavoro come nella vita privata!