News Uomini e Donne, Tara Gabrieletto rassicura i fans: i preparativi per il matrimonio proseguono a gonfie vele!

Uomini e Donne News: Tara Gabrieletto rassicura i fans sui preparativi del matrimonio

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia tra le più amate dal pubblico del programma: stiamo parlando di Cristian Galella e della sua Tara Gabrieletto, che in questo 2015 convoleranno a nozze dopo più di due anni di fidanzamento e di convivenza. E pensare che all’inizio quasi nessuno avrebbe puntato su di loro: Cristian, soprattutto, appariva ancora troppo diffidente e scottato dal rifiuto dell’ex tronista Paola Frizziero per poter innamorarsi sul serio, soprattutto all’interno di una trasmissione televisiva. E invece il suo trono è stato uno dei più avvincenti di sempre, e la sua Tara è stata una scelta sentita, un sentimento che è cresciuto puntata dopo puntata e si è amplificato dopo la fine del programma, con l’inizio della vita vera. Tara si è subito trasferita nel Paese di lui, Vigevano, iniziando una convivenza che prosegue alla grande e che li ha uniti sempre di più. Perfetti manager di se stessi, i due hanno anche aperto un loro negozio di abbigliamento di cui si occupa prevalentemente Tara, e che secondo le ultime news provenienti direttamente dall’ex corteggiatrice potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Solo qualche giorno fa, infatti, la ragazza ha comunicato su Instagram che nell’aria ci sono molte novità in arrivo per il 2015, anche in ambito professionale (si stava infatti recando dal commercialista…. che la coppia abbia intenzione di aprire altri negozi o di ampliare in qualche modo l’attività di quello già esistente, che va benissimo?). Per adesso, non è dato sapere ancora nulla. Cristian in questi mesi è molto impegnato con le serate, che sono aumentate dopo che la coppia ha partecipato a Temptation Island lo scorso giugno. Come ormai tutti sanno, proprio durante il programma è arrivata la fatidica proposta di matrimonio, subito accettata!

News Uomini e Donne: nessuna presunta crisi per Cristian e Tara, solo tanto amore e la voglia di trascorrere il resto della vita insieme!

La data delle nozze è stata fissata per il 3 settembre 2015, e in molti si interrogano circa la probabile presenza delle telecamere di Uomini e Donne. In fondo si tratterebbe del primo matrimonio di una coppia nata in studio (fatta eccezione per le coppie del trono over), e di certo Maria De Filippi non si lascerò sfuggire questa occasione! Come sempre accade, però, anche in questo caso le malelingue sono sempre in agguato.

Cristian e Tara, infatti, sono talmente impegnati da presenziare poco sui social network; soprattutto l’ex tronista, infatti, non scrive quasi mai. A causa dei molteplici impegni, poi, i due si vedono poco e anche le foto che li ritraggono insieme sui social scarseggiano.

È bastato questo perché qualcuno mettesse in giro la voce che la coppia fosse in crisi, e che persino il matrimonio fosse a rischio. Ovviamente si tratta di voci infondate, e a smentirle sul nascere ci pensa direttamente Tara, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue.

News Uomini e Donne: i preparativi del matrimonio di Cristian e Tara procedono a gonfie vele

Proprio l’altro giorno, infatti, Tara ha scritto un post molto eloquente sulla sua pagina ufficiale. L’ex corteggiatrice si è scusata per la “latitanza” dai social, quindi ha confermato che per lei e Cristian si tratta di un periodo molto impegnativo, poiché ci sono in ballo progetti che verranno svelati solo a gennaio, e che per ora per scaramanzia sono assolutamente Top Secret.

Non solo: Tara parla anche del matrimonio, i cui preparativi, dice, proseguono a gonfie vele nonostante i pettegolezzi (falsi) e le dicerie messe in giro da chi semplicemente invia la loro serenità. Ribadisce poi che lei e Cristian hanno deciso di sposarsi perché si amano, stanno bene insieme e vogliono trascorrere tutta la vita in questo modo.

Quale miglior dichiarazione d’amore, dunque, per il suo fidanzato? Con l’augurio che tutto prosegua per il meglio, speriamo presto di darvi nuove news Uomini e Donne in merito ai progetti segreti della coppia!