Uomini e Donne news: Teresa Cilia criticata dal web

Di solito le news Uomini e Donne sono del tutto differenti, ma ad oggi si è qui a parlare di Teresa Cilia e del suo problema ormai superato.

L’attuale tronista, conosciuta già in passato per il trono ragazzi e ragazze dove è stata a stretto contatto con Tommaso Scala, ha parlato apertamente del suo problema che ormai è superato ma che comunque ha lasciato il segno nei suoi giorni.

Inizialmente Teresa Cilia ha dichiarato di aver sofferto di forti mal di schiena e proprio per questo motivo ha deciso di fare dei controlli di sicurezza, dove i medici hanno anche confermato che non fosse nulla di grave. La bella siciliana però ha insistito in quanto avendo già perso il padre per lo stesso problema, ha voluto indagare a fondo e una volta recatasi a Palermo, i medici hanno confermato la sua tesi, aveva un tumore all’utero.

News Uomini e Donne: Teresa Cilia non era sola in quel momento

La bella Teresa Cilia in quel brutto periodo però non è stata assolutamente sola, in quanto lei essendo molto credente, ha pregato tanto e ha sentito la presenza di Dio. Lei non era assolutamente sola, e sentiva la presenza di qualcuno e tutto questo le ha dato davvero tanta forza.

News Uomini e Donne: Teresa Cilia salva per il rotto della cuffia

È proprio così, la bella siciliana ha dichiarato anche che nonostante tutto, è stata salvata per il rotto della cuffia, quindi lei deve davvero tanto a tutti coloro che l’hanno aiutata in quel periodo. Teresa Cilia inoltre confessa di non aver spiegato tutto molto bene e soprattutto in TV, perché i ragazzi non sempre riescono a prendere bene la situazione. Non resta altro che augurare a Teresa Cilia tutta la felicità di questo mondo.

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE
Anticipazioni BeautifulAnticipazioni CentovetrineAnticipazioni il segretoAnticipazioni Uomini e donneAnticipazioni Un posto al soleUomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim
Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]