News Uomini e Donne: Teresa fa una sorpresa a Salvatore

News Uomini e Donne: Teresa fa una sorpresa a Salvatore mentre sta giocando? In questi giorni registrata l’ultima esterna prima delle vacanze di Natale

Quest’ultima news Uomini e Donne è destinata a creare scalpore ma soprattutto a rendere felici i fans della coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, ma le conferme che arrivano via Facebook sono più che attendibili. Come ormai tutti sanno, in questi giorni su Canale Cinque stanno andando in onda le puntate del trono classico registrate fino all’8 dicembre, quando gli studi Elios di Roma hanno ospitato la registrazione dell’ultima puntata del trono classico. È certo che le puntate non verranno registrate fino a dopo le feste – cioè agli inizi del nuovo anno – ma quello che fino a qualche giorno fa non era ancora chiaro, era quando sarebbero state registrate le varie esterne. Ebbene, ormai è quasi certo che, pur avendo sospeso le registrazioni delle puntate, in questi giorni la redazione e lo staff di Uomini e Donne sono ancora al lavoro per registrare le esterne, molte delle quali hanno già avuto luogo. Tra queste anche quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che per la prima volta dopo il fattaccio – ossia la mega litigata avvenuta di recente in studio – si trovano faccia a faccia da soli (più o meno) in esterna. Ebbene, stando a quanto dimostrato da alcuni indizi scovati dalle varie “talpe” appassionate del programma, pare che la bella tronista nel pomeriggio del 10 dicembre, proprio mentre andava in onda la puntata con la loro lite furiosa, si sia recata a Vittoria, dove Salvatore si allena assieme alla sua squadra, per fargli una sorpresa.

News Uomini e Donne: i compagni di squadra di Salvatore si complimentano con Teresa per il bel gesto

Il 10 dicembre, verso sera, sulla bacheca Facebook di uno dei compagni di squadra di Salvatore è comparso un post abbastanza significativo. Il ragazzo ha taggato alcuni suoi compagni di squadra affermando che prossimamente, assieme a Salvatore Di Carlo, sarebbero comparsi in televisione, su Canale Cinque. Ha poi ringraziato per questo Teresa Cilia, facendole i complimenti per il bellissimo gesto. Ovviamente sotto il post gli amici hanno commentato in massa, incuriositi; un’amica, in particolare, ha chiesto se Teresa fosse andata a trovarli a Vittoria mentre si stavano allenando. Come prevedibile, l’autore del post non ha confermato né smentito, limitandosi a dire che non poteva rispondere. Tuttavia non c’è bisogno di alcuna risposta, poiché le cose sembrano chiare e tutto coincide alla perfezione. Sia Salvatore che Teresa, infatti, attualmente si trovano in Sicilia (lui è stato visto qualche giorno fa a Fiumicino, in partenza per l’isola).

News Uomini e Donne: le nuove puntate del programma verranno registrate i primi giorni del 2015

Se così fosse, però, la brutta notizia è che per vedere questa esterna bisognerà attendere obbligatoriamente la fine delle festività natalizie. Uomini e Donne torna in onda dopo l’Epifania, tuttavia le puntate vengono registrate prima, generalmente a partire dal 2 o dal 3 di gennaio. Un lasso di tempo piuttosto lungo per i fans della coppia, che non stanno più nella pelle e vogliono sapere se i loro beniamini finalmente chiariranno e se il nuovo anno porterà con sè in regalo anche il primo bacio di Teresa e Salvatore.

Lascia un commento