News Uomini e Donne: Teresa scrive una frase (forse) rivolta a Fabio, il modello argentino le dedica una canzone

Uomini e Donne News: Teresa Cilia pubblica una frase sibillina. Che sia rivolta a Fabio Colloricchio?

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano l’attuale occupante del trono rosa, la bella e volubile Teresa Cilia. Originaria di Ragusa, in Sicilia, forte e determinata nonostante le difficoltà affrontate nella vita (tra cui la morte del padre e la grave malattia che l’ha colpita tempo fa), la ragazza non è nuova al pubblico di Canale Cinque. La scorse estate, infatti, l’abbiamo vista nei panni di tentatrice nel programma Temptation Island, mentre nell’edizione 2012/2013 di Uomini e Donne partecipava alle puntate (ora definitivamente cancellate per carenza di ascolti) del trono Ragazze & Ragazze, dove si fece notare per il tormentato flirt con Tommaso Scala e la breve frequentazione di Aldo Palmieri (entrambi tronisti dello scorso anno). Pare non esserci pace per la giovane tronista: prima i litigi con Salvatore Di Carlo, poi la segnalazione su Fabio Colloricchio (che dal pubblico è sempre stato considerato il suo preferito), infine le incomprensioni con Vincenzo Lucignano, l’unico con cui fino a questo momento sembrava andare tutto bene (dal profilo Facebook del ragazzo, infatti, negli ultimi giorni è trapelato un po’ di sconforto e di malumore, probabilmente per come è andata l’ultima esterna, di cui non si sa ancora nulla perché verrà trasmessa nella puntata che sarà registrata il prossimo 20 novembre). Eppure Teresa potrebbe essere vicina, se non alla svolta del suo trono, se non altro a lasciarsi andare e a vivere questa esperienza a 360 gradi, come fin’ora non ha fatto a causa della sua naturale diffidenza e delle remore nei confronti dei corteggiatori.

News Uomini e Donne: Teresa e Fabio hanno fatto pace nell’ultima esterna?

Come vi avevamo anticipato ieri, pare ormai certo che negli scorsi giorni Fabio Colloricchio, accompagnato dalla redazione di Uomini e Donne, si sia recato a Ragusa per fare una sorpresa a Teresa. Il bel modello argentino, infatti, era stato avvistato proprio nei pressi della città natale della ragazza, alla stazione di servizio di Vissini.

Non solo, perché nella giornata di ieri, intorno alle 19.00, una fan l’ha incontrato all’aeroporto di Catania e si è fatta una foto con lui. Il ragazzo non era solo, bensì accompagnato da un uomo (forse qualcuno della redazione?) cui Fabio si è rivolto per sapere se poteva fare la foto. Nonostante il corteggiatore non abbia confermato né smentito nulla, è ormai certo che l’esterna con Teresa c’è stata.

E a giudicare dai profili social dei due, deve essere andata anche piuttosto bene. Avranno fatto pace? Teresa due giorni fa – quasi certamente dopo aver registrato l’esterna – ha postato una frase molto eloquente: “Da’ a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”. Si riferisce forse ai momenti appena trascorsi con Fabio?

Uomini e Donne News: Fabio Colloricchio dedica una canzone alla “sua” tronista, Teresa Cilia!

Man mano che passano i giorni, appare sempre più certo che tra la bella siciliana e il modello argentino, amatissimo dalle fans, sia finalmente tornato il sereno. Proprio qualche ore fa, infatti, Fabio ha postato una canzone che sembra fatta apposta per essere dedicata a Teresa: si tratta di “Sento solo il presente” di Annalisa. Una sorta di “carpe diem”, insomma, identico al messaggio che traspare dalle parole della tronista…. e chissà che a furia di vivere l’attimo, tra i due non stia nascendo davvero un sentimento speciale!