Uomini e donne news Tommaso Scala e Flavia Fiadone

 

 

Secondo le ultime news Uomini e Donne Tommaso Scala, ex tronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo problema.

Le news Uomini e Donne rivelano che Tommaso Scala, ex tronista in quest’ultimo periodo non se la stia passando nel migliore dei modi in quanto sta avendo dei problemi di salute. Nulla di particolarmente serio, ma il ragazzo napoletano sta affrontando un momento difficile a causa dei suoi reni.

Tommaso Scala è conosciuto sia per la scorsa relazione con l’attuale tronista Teresa Cilia, e sia per la storia con la bella milanese Flavia Fiadone. Con entrambe non è durata ma ad oggi il problema non è fondato sull’amore. L’ufficiale di marina infatti ha anche confessato che a causa di questi suoi problemi con i reni, ha dovuto abbandonare il lavoro.

News Uomini e Donne: Tommaso Scala non torna indietro

Tommaso Scala ha deciso di voler lasciare tutto per il suo problema, anche se non del tutto grave, e tutto questo per avere sicuramente una vita molto più sana in quanto deve avere delle accortenze per poter superare questo periodo. Ovviamente in quest’occasione l’ex tronista ha voluto anche rilasciare delle parole: “Con Teresa Cilia è ormai finita, non so se scenderei le scale di Uomini e Donne di nuovo per lei, ma ad oggi posso solo dire che ciò che si rompe non può tornare come prima. Lei è una ragazza fantastica ed è sicuramente degna di questo trono, consiglio a tutti i ragazzi di insistere perchè lei non è una donna facile da conquistare. Intanto vorrei augurare a Teresa Cilia il meglio, se lo merita davvero”.