News Uomini e Donne trono over: la mamma di Carolina Marconi e la nonna di Beatrice Valli nuove protagoniste

News Uomini e Donne – Tempo di grandi cambiamenti per quanto riguarda il trono over: dopo il “repulisti” annunciato dalla De Filippi e l’estromissione di Giuliano Giuliani dal programma, le news Uomini e Donne di questi giorni riguardano i nuovi personaggi destinati ad animare la trasmissione. Da qualche puntata, le telecamere di Maria De Filippi insistono spesso nell’inquadrare una bella signora mora con i capelli lunghi, dalla carnagione e dai lineamenti palesemente sudamericani. Si chiama Soraya e a molti il suo nome non dirà nulla. Si tratta però della madre di una show-girl e modella naturalizzata italiana che ha raggiunto la notorietà con la partecipazione al Grande Fratello 4: stiamo parlando di Carolina Marconi, la conturbante ex fidanzata del deejay Tommy Vee, nonché spesso protagonista del gossip nostrano per via dei presunti flirt. Nella sua presentazione, Soraya si è distinta dalle altre dame proprio per l’aspetto esotico e l’accendo sudamericano: la donna ha spiegato di cercare un uomo posato ma al tempo stesso ironico, capace di farla ridere, ma anche di essere serio quando serve; vorrebbe costruire qualcosa di serio per il futuro, una relazione che sappia darle, oltre all’amore, serenità e felicità. La bella Soraya è apparsa visibilmente emozionata: del resto si tratta del suo debutto televisivo, anche se la sua famiglia pare avere un certo feeling con i programmi di Canale Cinque.

News Uomini e Donne: Soraya è anche la zia di Pamela e Francesca Pierini, protagoniste del trono di Cristian Galella

La bella Carolina non è l’unica componente della famiglia a essere apparsa in televisione. Due anni fa, infatti, al tempo del trono di Cristian Galella e Francesco Monte, a Uomini e Donne parteciparono anche due sue cugine, nipoti di Soraya: stiamo parlando delle sorelle Francesca e Pamela Pierini, che furono però mandate via dai tronisti senza troppi complimenti.

Per ora Soraya non è ancora uscita con nessuno, ma noi le auguriamo lo stesso di conoscere l’uomo giusto e di innamorarsi! È lo stesso augurio che certamente i fans di Beatrice Valli – fidanzata da ormai più di cinque mesi con l’ex tronista Marco Fantini e mamma del piccolo Alle – fanno alla simpaticissima nonnina di lei, l’eccentrica Rema, anche lei come Soraya appena sbarcata in trasmissione alla ricerca dell’anima gemella.

Rema riuscirà a prendere il posto che fu di Rosetta nel cuore dei telespettatori? Tutte le news Uomini e Donne sull’arzilla dama

La faccia di Rema non è nuova al pubblico di Uomini e Donne. La dama, infatti, aveva già partecipato al trono della nipote conoscendo Fantini durante un’esterna e presenziando poi alla scelta. Eccentrica anche nel modo di vestire, con un abbigliamento dai colori sgargianti e ciocche di capelli fosforescenti, nonostante non sia più giovanissima, nonna Rema lavora ancora come cassiera nel locale di cui è proprietario uno dei figli.

Sempre sorridente e con la battuta pronta, dotata di una sua naturale comicità che fa venire il buon umore a chi la guarda, Rema potrebbe sostituire un giorno l’indimenticabile Rosetta, l’anziana signora che Maria De Filippi conobbe a C’è Posta per Te e poi portò negli studi di Uomini e Donne per fare da mascotte al nuovissimo trono over.